LA JUNIORES NAZIONALE TORNA GIÀ IN CAMPO: SABATO POMERIGGIO (ORE 15.30) I GIALLOBLÙ AFFRONTANO L’ARZIGNANO VALCHIAMPO AL “TALAMO”. LA PARTITA VERRÀ DISPUTATA A PORTE CHIUSE

A tre giorni di distanza dall’impegno infrasettimanale contro il Caldiero Terme, domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15.30) è già tempo di tornare in campo. I gialloblù affrontano, a porte chiuse (l’accesso alla tribuna sarà vietato) sul campo in erba sintetica del “Talamo” (il cambio di sede si è reso necessario per l’indisponibilità dell’impianto di Mattarello) l’Arzignano Valchiampo, una delle tre capolista del girone, nella terza giornata del girone C.
Il Trento è anch’esso ancora imbattuto: prima la compagine di Max Caliari ha piegato per 5 a 2 il Desenzano Calvina in trasfeta grazie alla tripletta di Marinaro e gli acuti di Orsega e Job, poi ha impattato 0 a 0 con il Caldiero nel recupero della prima giornata.
L’Arzignano Valchiampo, dal canto suo, ha vinto entrambe le gare sostenute sino a questo momento, visto che i veneti hanno sin qui  sconfitto lo Scanzorosciate (2 a 0) e l’Ambrosiana (1 a 0).
Calcio d’inizio alle ore 15.30 al “Talamo”: dirigerà l’incontro il Signor Vicenzo Hamza Riahi della sezione di Lovere, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Leonardo Porcelli ed Emil Radosavljevic, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Trento e Rovereto.

Partite e arbitri della terza giornata (ore 15.30).
Ac Trento 1921 – Arzignano Valchiampo (Riahi di Lovere)
Ambrosiana – Sporting Franciacorta (Missagia di Vicenza)
Desenzano Calvina – Caldiero Terme (Cassi di Bergamo)
Scanzorosciate – Villa Valle (Rubino di Cinisello Balsamo)
Sona – Real Calepina (Montesardo di Vicenza)
Virtus Bolzano – Breno (Di Paolo di Merano)
Virtus CiseranoBergamo – Brusaporto (Dancelli di Brescia)

La classifica.
Virtus CiseranoBergamo, Arzignano Valchiampo e Virtus Bolzano 6 punti; Ac Trento 1921 e Caldiero Terme 4; Brusaporto, Ambrosiana, Scanzorosciate, Sona e Villa Valle 3; Breno, Sporting Franciacorta, Desenzano Calvina e Real Calepina 0.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner