Abbonamenti

AL VIA LA CAMPAGNA “MINI ABBONAMENTI”
PER LE PROSSIME QUATTRO GARE CASALINGHE

Da venerdì 3 a giovedì 9 febbraio sarà attiva la campagna “mini abbonamenti” promossa dall’A.C. Trento 1921 Srl in vista delle prossime quattro gare casalinghe della Prima Squadra gialloblu nel campionato di serie C Lega Pro 2022 – 2023.

LA DURATA DEL MINI ABBONAMENTO.
Acquistando il mini abbonamento si avrà diritto ad accedere allo stadio “Briamasco” in occasione delle prossime quattro gare casalinghe del Trento (contro Pro Patria, Pordenone, Lecco e Pergolettese) ed occupare sempre il posto scelto al momeno della sottoscrizione.

I PREZZI.
Il prezzo del mini abbonamento nei settori B e C della Tribuna Nord è fissato in 70 euro per gli uomini, con riduzione del 50% (35 euro) per le donne. Nei settori A, D, E, della Tribuna Nord i prezzi sono di 40 euro per gli uomini e 20 euro per le donne. In Curva Mair il miniabbonamento costerà 30 euro per gli uomini e 15 euro per le donne.

COME ACQUISTARE O PRENOTARE IL MINI ABBONAMENTO.
È possibile acquistare in totale autonomia (scelta del posto e pagamento dell’importo) il mini abbonamento sul sito VIVATICKET all’indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-c-2022-2023-trento-miniabbonamento-4-gare/202059 seguendo la medesima procedura dell’acquisto dei tagliandi e scegliendo poi la voce “mini abbonamento”.
Una volta completata la procedura sarà sufficiente possederne copia su carta semplice, da presentare al momento dell’ingresso allo stadio “Briamasco” in occasione delle quattro gare in oggetto.
In alternativa è possibile prenotare il proprio mini abbonamento inviando un’e mail all’indirizzo biglietteria@actrento.com, allegando alla richiesta copia (fronte e retro) del documento d’identità – in corso di validità – del richiedente.

Cookie Consent with Real Cookie Banner