IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE: LA JUNIORES DI SCENA A MEZZOCORONA, L’UNDER 17 ELITE OSPITA L’FC ROVERETO NEL BIG MATCH E L’UNDER 15 DI SCENA AL “QUERCIA” CONTRO I PARI ETÀ BIANCONERI

Dopo il tris di successi dello scorso fine settimana, tornano in campo le giovanili Elite: la Juniores sarà protagonista del terzo impegno del girone di ritorno, Under 17 e Under 15 Elite saranno impegnate nell’ottava giornata della fase ascendente di torneo.

JUNIORES
Il ritorno in campo nel 2020 della squadra di Max Caliari è coinciso con il primo successo del nuovo anno e il primato in classifica, complice il pareggio ottenuto dall’Alense sul campo dell’Albiano. Sabato sera (inizio posticipato alle ore 19) la squadra gialloblù sarà impegnata al “Comunale” di via Santa Maria contro i padroni di casa dell’Fc Mezzocorona, terzultimi in classifica. Spiro e compagni, che all’andata s’imposero per 10 a 2, vanno a caccia del bottino pieno per confermare la leadership in graduatoria.

UNDER 17
Dopo aver superato Fc Mezzocorona (5 a 0) e Primiero (5 a 1) la formazione di Pierluigi Capone prova a dare un’ulteriore “spallata” al campionato: domenica mattina (ore 10.30) i gialloblù riceveranno a Mattarello l’Fc Rovereto in quello che è il big match di giornata. Gli ospiti sono secondi in classifica a meno tre dagli aquilotti che, in caso di successo, piazzerebbero un allungo significativo.

UNDER 15
Nel 2020 la compagine di Marco Fontana, prima in classifica a punteggio pieno, ha prima superato il Pergine Calcio (2 a 0) e poi l’Anaune Val di Non (8 a 1) e domenica mattina sarà di scena a Rovereto contro i bianconeri, attualmente quintultimi, ma reduci dai due ottime prove (vittoria contro la Benacense e sconfitta di misura contro il Pergine). Calcio d’inizio allo stadio “Quercia” alle ore 10.30.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner