LE FORMAZIONI ELITE SI CONFERMANO IN VETTA ALLE RISPETTIVE CLASSIFICHE: LA JUNIORES CALA IL SETTEBELLO CONTRO IL MEZZOCORONA, L’UNDER 17 IMPATTA CONTRO IL ROVERETO NEL BIG MATCH DI GIORNATA E L’UNDER 15 SUPERA PER TRE A ZERO LE ZEBRETTE

La Juniores viaggia con il vento in poppa, l’Under 17 impatta nel big match e l’Under 15 fa “filotto”. Terzo week end d’incontri per le compagini Elite del nostro settore giovanile

JUNIORES.
La compagine di Max Caliari cala il settebello e supera in trasferta il Mezzocorona per 7 a 0 al termine di una sfida pressoché a senso unico. Per i gialloblù, che si confermano in vetta alla classifica del girone unico con un punto di margine (ma una gara in meno, avendo già osservato il turno di riposo) sull’Alense, seconda della fila.
A decidere la sfida del “Comunale” di via Santa Maria sono stati Comper, Niouer, entrambi autori di una doppietta, Tamanini, Hosni e Cologna.
Sabato prossimo Cadonna e compagni torneranno sul campo amico per affrontare il Mori Santo Stefano, settimo in classifica.

UNDER 17 ELITE.
Pareggio casalingo per la formazione di Pierlugi Capone, che impatta 3 a 3 contro l’Fc Rovereto, seconda forza del torneo, nel match andato in scena a Mattarello.
Le reti dei gialloblù, che mantegono il primo posto in classifica con tre punti di margine sulla coppia formata proprio dai lagarini e dal Calisio, portano la firma di Pietro Fontana, che si procura e trasforma un calcio di rigore, Anzelini e Longo.
Domenica prossima altro impegno davanti al pubblico amico, segnatamente a Mattarello, contro la ViPo Trento nel derby cittadino nella sfida valevole quale penultima giornata del girone d’andata.

UNDER 15 ELITE.
Nona vittoria in altrettanti incontri per il team di Marco Fontana, che al “Quercia” piega per 3 a 0 l’Fc Rovereto al termine di un match che Celia e compagni conducono dall’inizio alla fine.
Le marcature di Zanoni, Pintarelli e Porta consegnano il successo agli aquilotti, che allungano decisamente nei confronti di tutte le altre formazioni, portandosi a più otto rispetto alla ViPo Trento, seconda in classifica.
Domenica prossima, a Gabbiolo, sarà sfida proprio ai collinari in quello che rappresenta il big match del girone d’andata.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner