DOPO MARCOLLA, ANCHE AMADORI, KOJDHELI E MELONE VESTONO L’AZZURRO

Dopo Daniele Marcolla, portiere della formazione Under 17 Elite, che nei giorni scorsi ha partecipato al ritiro della Rappresentativa Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti a Silvi Marina (il Ct D’Urso sta scremando il gruppo a poche settimane dal via del “Torneo Beppe Viola – Città di Arco”), lunedì toccherà a Victor Amadori, Anxhelo Kojdheli e Tommaso Melone indossare la maglia azzurra delle Nazionali Dilettanti.
I tre giovani aquilotti sono stati, infatti, convocati dai Commissari Tecnici per i raduni delle Rappresentative Under 16 e Under 15 della Lnd, che si svolgeranno rispettivamente a Granozzo di Montecello, in provincia di Latina, e Formia.
Victor Amadori e Anxhelo Kojdheli, difensori centrali classe 2003 della compagine Under 17 Elite gialloblù e più volte impiegati anche con la formazione Juniores Nazionale, raggiungeranno il Piemonte nella giornata di lunedì 25 febbraio e, per tre giorni, lavoreranno agli ordini del Ct Calogero Sanfratello. Il ritiro della Rappresentativa Under 16 si concluderà mercoledì con la prestigiosa sfida amichevole contro la squadra Under 16 del Novara.
Viaggerà, invece, alla volta del Lazio Tommaso Melone, estremo della formazione Under 15 Elite guidata da Gianni Simonetto, che raggiungerà Formia nella mattinata di lunedì per sostenere tre giorni d’allenamento agli ordini del Ct Antonio Albanese e del suo staff tecnico. Dopo due sedute d’allenamento, nel pomeriggio di martedì 26 il nutrito gruppo sosterrà una sfida a ranghi contrapposti. Mercoledì ultima seduta collettiva prima del rompete le righe e del ritorno a casa.
Nei prossimi mesi le due selezioni nazionali saranno impegnate in manifestazioni prestigiose: la Rappresentativa Under 15, ad esempio, disputerà il “Torneo Giovanile Internazionale Cava de Tirreni”, in programma dal 9 al 15 giugno.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner