MATTEO TREVISAN CONVOCATO ANCORA NELLA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D

Un’altra chiamata in maglia azzurra, a venti giorni dal “Torneo di Viareggio”. Il centrocampista classe 2000 Matteo Trevisan è stato convocato dal Commissario Tecnico Tiziano De Patre per il raduno della Rappresentativa di serie D in programma da lunedì 25 a mercoledì 27 febbraio a Collecchio. Il calciatore originario di Mori, che in questa stagione ha già collezionato 17 presenze e realizzato 1 rete – segnatamente lo scorso 8 dicembre contro il Montebelluna – con la nostra formazione maggiore, aveva già partecipato allo stage svoltosi a fine novembre a Verona, nel corso del quale aveva positivamente impressionato lo staff tecnico della selezione che raggruppa i migliori giovani classe 2000 e 2001 del torneo di Quarta Serie.
Quello in programma in provincia di Parma sarà l’ultimo stage ufficiale in programma prima della diramazione delle convocazioni per il “Torneo di Viareggio”, in programma dall’11 al 27 marzo: Trevisan e gli altri calciatori convocati sosterranno una prima seduta d’allenamento nel pomeriggio di lunedì 25, una doppia seduta il giorno successivo e il raduno si completerà mercoledì con la sfida amichevole alla “Primavera” del Parma, presso il Centro Sportivo di Collecchio.
Poi per De Patre e i suoi collaboratori sarà tempo di riflessioni e convocazioni per la manifestazione internazionale giunta quest’anno alla 71esima edizione: la Rappresentativa di serie D è stata inserita nel girone 10 e, nel corso della prima fase, si misurerà con le formazioni “Primavera” di Spal e Salernitana e la nazionale Under 19 della Cina.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner