SABATO INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE DELLA PRIMA SQUADRA CON I TEST ATLETICI INDIVIDUALI. MARTEDÌ PARTENZA PER IL RITIRO DI MASEN DI GIOVO. IN OSSERVANZA AL PROTOCOLLO FIGC NON SARÀ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO “BRIAMASCO”

Il ritrovo in mattinata e nel pomeriggio i test atletici individuali. Inizierà sabato 17 luglio la stagione dell’A.C. Trento 1921 che, a diciotto anni di distanza dall’ultima volta, sarà al via del campionato di serie C 2021 – 2022.

Squadra e staff tecnico si riuniranno allo stadio “Briamasco” e, dopo l’effettuazione dei tamponi rapidi per tutto il gruppo squadra, nel pomeriggio i calciatori si sottoporranno ai test atletici in forma individuale, agli ordini dello staff tecnico gialloblu.

I cancelli dello stadio “Briamasco” resteranno chiusi al pubblico, in rigorosa osservanza del protocollo Figc per le compagini professionistiche.

I test atletici individuali proseguiranno anche nella giornata di domenica, mentre lunedì si svolgerà il primo allenamento, che precederà di poche ore la partenza per il ritiro di Masen di Giovo, fissata per la mattina di martedì 20 luglio. In Val di Cembra la squadra si tratterrà sino al 31 luglio, per poi scendere e affrontare l’amichevole contro il Cittadella.

La lista dei convocati e i dettagli delle gare amichevoli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner