I “CANTERANI” MASSIMO FRONER, VICTOR AMADORI, TOMMASO BONOMI, TOMMASO COMPER E PIETRO FONTANA IN RITIRO CON LA PRIMA SQUADRA

Dalla “cantera” alla Prima Squadra. Saranno cinque i calciatori cresciuti nel Settore Giovanile gialloblu che parteciperanno alla prima fase di preparazione e al ritiro di Masen di Giovo, in programma da martedì 20 a sabato 31 luglio.
I classe 2003 Victor Amadori, Tommaso Bonomi e Tommaso Comper, quest’ultimo in recupero dall’infortunio al ginocchio patito qualche mese fa, hanno già fatto parte dell’organico della formazione maggiore nella scorsa stagione, fornendo un prezioso contributo alla causa e ritagliandosi uno spazio importante nell’organico gialloblu.
Amadori ha totalizzato 7 presenze nella scorsa annata, Bonomi è stato impiegato 2 volte, realizzando una rete “pesantissima” nella gara d’andata contro il Sedico e 9 sono stati i “gettoni” raccolti da Comper, prima che il sopracitato infortunio lo costringesse ai box.
A loro si aggiungeranno anche il portiere classe 2004 Massimo Froner, che nella prossima stagione difenderà i pali della formazione “Primavera”, che con la Prima Squadra si è già allenato per diverse settimane nel corso della passata annata e l’attaccante classe 2003 Pietro Fontana che, dopo aver svolto il ritiro precampionato con la formazione maggiore nell’estate 2020, nei mesi scorsi si è cimentato in Eccellenza con la maglia del Gardolo

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner