L’AC TRENTO È OVUNQUE SUL WEB! OLTRE AL SITO E AI NOSTRI CANALI SOCIAL, NON PERDERTI NULLA ANCHE NELLE AGGIORNATISSIME PAGINE DEDICATE AL CLUB SU TUTTOCAMPO, TRANSFERMARKT E WIKIPEDIA

Il nostro sito, i nostri canali social (le pagine Facebook, Instagram e Youtube) ufficiali, ma non solo. Per restare aggiornatissimo sulle vicende del Club e della Prima Squadra gialloblù dai un’occhiata ai profili dedicati all’A.C. Trento anche su Wikipedia, Tuttocampo e Transfermarkt, questi ultimi due siti specializzati dedicati al mondo del pallone.

Tuttocampo è il primo sito di calcio dilettantistico di riferimento grazie alla collaborazione e alla passione degli utenti che garantistico dati e informazioni delle squadre, delle città e dei giocatori. A questo link bit.ly/30HEdmp potete consultare l’aggiornatissima pagina riservata all’A.C. Trento, con tutte le statistiche e i numeri della rosa guidata da Mister Parlato.

Transfermarkt, invece, è un portale tedesco, diventato ormai il punto di riferimento per gli operatori calcistici. Anche qui troverete tantissime statistiche, riguardanti anche i trascorsi dei giocatori. Oltre a risultati e classifiche, infatti, transfermarkt riporta anche la carriera e i trasferimenti dei giocatori, i dati sulle società, informazioni sui procuratori sportivi e una sezione dedicata alle news di calciomercato. Insomma, un vero e proprio “Garibaldi” per gli appassionati non solamente dei numeri “correnti”. Ecco qui il collegamento alla nostra pagina bit.ly/2NdOO5t.

Sulla pagina Wikipedia, la più celebre enciclopedia virtuale del globo, l’aggiornatissima pagina dedicata all’Ac Trento (bit.ly/3qIPj5n), invece, racconta la storia del Club, riportando i nomi di presidenti e allenatori che negli anni si sono susseguiti ai vertici e alla guida della società del capoluogo. E, per tornare all’attualità, troverete anche l’organigramma societario completo in ogni ambito, lo staff tecnico e la rosa della formazione maggiore.

Continua a seguirci sui nostri canali ufficiali (e non dimenticare Telegram, per essere avvisato – in real time – con una notifica delle novità), ma puoi trovare tante altre curiosità sui gialloblù anche su Tuttocampo, Transfermarkt e Wikipedia.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner