IL PRESIDENTE MAURO GIACCA OSPITE STASERA DI “SUPERMERCATO”: DIRETTA DALLE 21.10 SUL CANALE 117 E SULLE PAGINE FACEBOOK DEL NETWORK VENETO

Il Presidente Mauro Giacca interverrà sarà ospite questa sera della trasmissione “Supermercato”, in onda sulle frequenze di Telenuovo. La popolare trasmissione dedicata al calcio professionistico e dilettantistico avrà tra i suoi protagonisti anche il nostro numero uno, che racconterà il “mondo” A.C. Trento 1921.
“Ho accolto con grandissima soddisfazione l’invito rivoltomi da Telenuovo – queste le parole del Presidente Giacca – e sono onorato che una realtà editoriale così importante e da sempre vicina anche al mondo del calcio dilettantistico conoscere più da vicino il nostro Club. È la testimonianza che, anche nel Triveneto, adesso l’A.C. Trento 1921 è una realtà apprezzata e riconosciuta come un modello di organizzazione e onestà. Ringrazio il conduttore Gianluca Vighini e l’opinionista Fabrizio Cometti per l’invito e sono sicuro che quella di stasera sarà un’occasione per confrontarsi e raccontare sia il lungo percorso compiuto dal 2014 ad oggi che le prospettive e gli obiettivi del Club che ho l’onore di presiedere”.
La trasmissione sarà trasmessa in diretta a partire dalle 21.10 sul canale 117 e sulle quattro pagine Facebook dell’emittente, ovvero TgGialloblu, Telenuovo, TgVeronaTelenuovo e TgBiancoscudatoTelenuovo.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner