BOZNER – TRENTO SI RECUPERERÀ MERCOLEDÌ 4 MARZO ALLE ORE 20. IN CAMPO QUATTORDICI SQUADRE D’ECCELLENZA: LANA – SAN PAOLO, INVECE, SI GIOCHERÀ DOMENICA COME DA CALENDARIO

I Comitati Provinciali Autonomi della Figc di Trento e Bolzano hanno già stabilito la data del recupero della quinta giornata di ritorno del campionato d’Eccellenza. Le gare, come noto, avrebbero dovuto disputarsi domenica pomeriggio, ma sono state rinviate in ottemperanza alle Ordinanze emesse dalla Provincia Autonoma di Trento, a firma del Presidente Maurizio Fugatti, che ha disposto lo stop dell’attività sportiva in provincia di Trento sino a domenica 1 marzo compresa e, altresì, ogni spostamento verso altre zone di cittadini trentini.
La ventesima giornata,da comunicazione ufficiale, si disputerà dunque mercoledì 4 marzo con inizio alle ore 20 e il Trento sarà di scena sul campo “Talvera B” di Bolzano contro i padroni di casa del Bozner, compagine che attualmente occupa l’undicesima piazza in classifica.
Mercoledì sera si disputeranno altre sei gare del massimo campionato regionale, mentre la sfida tra Lana e San Paolo andrà regolarmente in scena domenica pomeriggio alle ore 15.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner