DUE VARIAZIONI DI DATA E ORARIO: LA SFIDA CONTRO IL VOLANO DI COPPA ITALIA SI GIOCHERÀ SABATO 24 ALLE ORE 17. ANTICIPATA ANCHE LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: CONTRO IL SAN MARTINO MOSO: KICK OFF ALLE ORE 16 DI SABATO 31 AGOSTO

Il Trento gioca due volte… d’anticipo: la sfida contro il Volano, valevole per la prima giornata del girone A di Coppa Italia, originariamente prevista per le ore 17 di domenica 25 agosto, si disputerà con ventiquattr’ore d’anticipo e andrà, dunque, in scena sabato 24 allo stadio “Briamasco” con inizio alle ore 17.
Ufficiale anche la variazione legata al primo turno di campionato, previsto per domenica 1 settembre. In accordo con il San Martino Moso la sfida verrà anticipata a sabato 31 agosto con inizio alle ore 16 sul campo di Moso, sede delle gare casalinghe della formazione passiriana nel girone d’andata.
Si ricorda a tutti coloro i quali hanno sin qui sottoscritto l’abbonamento alle gare casalinghe di campionato per la stagione 2019 – 2020, che l’ingresso alla sfida di sabato contro il Volano sarà gratuito.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner