LIVE MATCH: LEVICO TERME – AC TRENTO

97′ – È FINITA!!!!! Il Trento espugna per 2 a 1 il “Comunale” di viale Lido grazie alle reti di Cristofoli e Baronio nel primo tempo.
95′ – L’arbitro prolunga il recupero. La partita proseguirà sino al minuto 97′.
90′ – L’arbitro concede sei minuti di recupero. Si giocherà sino al minuto 96.
87′ – Ammonito Romagna per gioco falloso.
86′ – Quarto cambio operato da mister Bodo: Baronio lascia il campo e al suo posto entra Ferraglia.
83′ – Cristofoli scappa in contropiede ma viene stoppato dall’assistente arbitrale per una posizione di partenza di fuorigioco.
82′ – Avvicendamento anche tra le fila del Levico Terme: entra Esposito al posto di Fabio Bertoldi.
82′ – Terzo cambio per il Trento: Furlan prende il posto di Sanseverino.
80′ – Ammonito Panariello per gioco falloso.
80′ – Conclusione dalla destra di Guatieri che calcia in diagonale e ottima risposta in tuffo di Barosi.
76′ – Avvicendamento anche tra le fila del Levico Terme: Pellielo prende il posto di Rinaldo.
76′ – Gioco fermo per il problema muscolare accusato da Carella che lascerà il campo. Al suo posto entra Romagna: è il secondo cambio operato dal tecnico gialloblù.
67′ – Prima sostituzione operata da mister Bodo: Bosio prende il posto di Petrilli.
63′ – Ammonito Badjan per gioco falloso.
63′ – GOL DEL LEVICO TERME. Castellan accorcia le distanze con una conclusione di sinistro di prima intenzione dal limite dell’area con il pallone che s’insacca a fil di palo.
61′ – Padroni di casa che spingono forte: botta dai venti metri di Pregnolato con la sfera che termina alta sopra la traversa.
55′ – Ammonito Carella per gioco falloso.
51′ – Levico Terme in avanti: respinta della difesa gialloblù e conclusione rasoterra di Forcinella che Barosi blocca a terra distendendosi sulla propria destra.
49′ – Primo cambio tra le fila di casa: esce Luca Bertoldi e al suo posto entra Cariello.
46′ – E’ ripreso il match tra Levico Terme e Trento. Squadre in campo con gli stessi effettivi della prima frazione.
45′ – Senza nemmeno un secondo di recupero termina il primo tempo: all’intervallo il Trento è avanti per due reti a zero per effetto dei gol segnati da Cristofoli e Baronio.
44′ – Problema muscolare per Luca Bertoldi: Levico Terme momentaneamente in dieci.
33′ – Calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Petrilli, Panariello svirgola la conclusione, la sfera resta “viva” e arriva sui piedi di Baronio che, da posizione defilata, calcia di prima intenzione e disegna una meravigliosa traiettoria con il pallone che tocca il palo e s’insacca nella porta di casa.
33′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Ha segnato Niccolò Baronio!!!

30′ – Levico ancora in avanti: punizione dalla sinistra calciata da Castellan e intervento in spaccata di Rinaldo, che spedisce sopra la traversa.
22′ – Grande occasione per il Levico Terme: corner battuto da sinistra da Castellan e Forcinella, tutto solo, incorna a lato da pochi passi.
20′ – Calcio d’angolo battuto dalla destra da Petrilli e imperioso stacco del centravanti che schiaccia in fondo al sacco.
20′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Ha segnato Fabio Cristofoli!!!
19′ – Sugli sviluppi di un cross da destra, tocco sospetto in area di Luca Bertoldi, ma l’arbitro lascia proseguire.
18′ – Punizione da sinistra calciata da Petrilli con Luca Bertoldi che “allunga” la sfera in calcio d’angolo.
15′ – Conclusione da destra di Guatieri deviata da un difensore con il pallone che termina in calcio d’angolo.
13′ – L’azione prosegue e, sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra, Luca Bertoldi impatta con il pallone da centroarea ma non trova la porta.
12′ – Si vede anche il Levico Terme: Forcinella entra in area dalla destra e calcia forte sul primo palo con Barosi che respinge a due mani.
11′ – Trento in pressione: i gialloblù recuperano la sfera nella trequarti avversaria con Cristofoli che crolla in area e Acka che allontana la minaccia.
10′ – Iniziativa sulla destra di Sanseverino che crossa a centroarea, ma Cristofoli e Frulla non arrivano sul pallone, che termina oltre la linea di fondo.
8′ – Punizione dalla sinistra in favore del Levico Terme: Castellan pesca sul secondo palo Pregnolato che fa da “torre” con Barosi che blocca senza difficoltà.
3′ – Traversone dalla destra di Baronio per Cristofoli, che in spaccata non arriva sulla sfera: blocca Costa.
1′ – Trento in campo con il “4-3-3”: davanti a Barosi la linea difensiva è formata da Carella e Badjan sulle corsie esterne con Panariello e Sabato al centro. Zucchini agisce da mediano con Sanseverino e Frulla interni, mentre in avanti Baronio e Petrilli supportano il centravanti Cristofoli.
1′ – E’ iniziata la sfida del “Comunale”.
0′ – Trento in campo in maglia gialloblù, pantaloncini blu e calzettoni bianchi, mentre i padroni di casa del Levico Terme sono in completo bianco. Si gioca davanti al pubblico delle grandi occasioni con 700 persone sugli spalti.
0′ – Mister Loris Bodo deve fare a meno del centrocampista Trevisan, impegnato alla “Viareggio Cup” con la Rappresentativa di serie D e dell’infortunato Bertaso.
0′ – Dopo la settimana di stop imposta dal calendario, il Trento torna in campo al “Comunale” di Levico Terme contro i padroni di casa per un derby importantissimo in chiave salvezza.

LEVICO TERME – AC TRENTO 1 – 2
LEVICO TERME (4-3-1-2): Costa; Acka, Pregnolato, Dall’Ara, Salvaterra; Rinaldo (31’st Pellielo), L. Bertoldi (4’st Cariello), Castellan; Guatieri; F. Bertoldi (37’st Esposito), Forcinella.
A disposizione: Francabandiera, Vesco, Bagatini, Osti, Sartori.
Allenatore: Paolo Favaretto.
AC TRENTO (4-3-3): Barosi; Carella (31’st Romagna), Panariello, Sabato, Badjan; Sanseverino (37’st Furlan), Zucchini, Frulla; Baronio (41’st Ferraglia), Cristofoli, Petrilli (22’st Bosio).
A disposizione: Guadagnin, Paoli, Islami, Mureno, Roveretto.
Allenatore: Loris Bodo.
ARBITRO: Canci di Carrara (Berria di Livorno e Rinaldi di Pisa).
RETI: 20’pt Cristofoli (T), 33’pt Baronio (T), 18’st Castellan (L).
NOTE: spettatori 700 circa. Campo in discrete condizioni. Ammonito Carella (T), Badjan (T), Panariello (T), Romagna (T) per gioco falloso. Calci d’angolo 9 a 3 per il Levico Terme. Recupero 0′ + 7′.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner