LIVE MATCH: ADRIESE – AC TRENTO

90 + 4′ – Termina la partita al Luigi Bettinazzi di Adria. I padroni di casa s’impongono con un netto 4 a 1 sul Trento.
90′ – Si giocherà ancora per 4′.
89′ – Ultimo cambio per i padroni di casa: Nicola Boscolo lascia spazio a Boldrin.
88′ – Per l’Adriese Aliù lascia il campo a Nicoloso.
87′ – L’Adriese sostituisce Pagan con Torregrossa. 
85′ – Marangon chiude i conti!
Il numero 10 di casa si fa perdonare il rigore sbagliato, scende sulla fascia e con un perfetto diagonale trafigge Barosi per la quarta volta.
84′ –
 Trento che fatica a reagire: Aliù sbatte contro la muraglia eretta da Barosi
83 – Gol Adriese! Capitan Pagan direttamente da calcio piazzato sigla la rete del 3 a 1.
79′ –
 Il Trento sostituisce Carella con Romagna. Cambi finiti per mister De Paola.
77′Barosi para il rigore a Marangon! Dopo un’azione confusa in area di rigore l’attaccante granata viene atterrato. Dal dischetto si presenta lo stesso numero 10 che viene ipnotizzato da Barosi.
75′ – Marangon porta a spasso Paoli e innesca Del Carro, sventa la minaccia Panariello
73′ – Trento che prova a pigiare il piede sull’acceleratore, Scarparo si rifugia in fallo laterale.
68′ – Bardelloni accende il turbo sulla sinistra, supera  il diretto avversario e centra in mezzo all’area per Bosio La difesa allontana, la palla ritorna tra i piedi del numero 10 gialloblù che guadagna un calcio d’angolo.
67′ – Tra le file dell’Adriese Scarparo prende il posto di Boreggio.
66′ – Dal successivo corner la palla ritorna nella disponibilità del numero 10 di casa che si libera di Badjan e lascia partire un insidioso traversone. Bravo nell’occasione Barosi.
65′ – Marangon spaventa Badjan che è costretto a rifugiarsi in angolo.
64′ – Quarto cambio per il Trento: Ferraglia prende il posto di Baronio.
61′ – L’Adriese sostituisce Santi con l’ex Levico Terme Delcarro.
60′ – Pregevole scambio al limite dell’area tra Bardelloni e Bosio, la successiva conclusione del numero 9 viene respinta dall’intervento in scivolata di un difensore.
57′ – Terza sostituzione per il Trento: Selvatico lascia il posto a Bertaso.
56′ – Sul cambio di fronte Buratto prova a girarsi in area di rigore. Conclusione ribattuta in angolo.
56′ – Buon Trento sulla catena di sinistra: Baronio innesca l’accorrente Badjan che scambia con Dragoni per poi provare il traversone. Bardelloni appoggia le mani sulla schiena del difensore e commette fallo.
54′ – Prima ammonizione anche per i padroni di casa. Aliù rimedia il cartellino giallo per intervento duro su Selvatico.
52 Marangon prova a innescare Aliù, Sabato fa buona guardia.
50′ – Inizio di frazione all’insegna dell’equilibrio, gli aquilotti provano a impostare il gioco ma l’Adriese non concede spazi.
47′ – Trento che passa ad un più offensivo 4-3-3: confermata la linea difensiva, a centrocampo Selvatico è protetto dai guardiani Dragoni e Paoli. In avanti Bardelloni e Baronio sono chiamati a innescare Bosio.
45′ – Inizia la seconda frazione di gioco. Mister De Paola suona la carica ai suoi ed effettua due avvicendamenti: Furlan e Bertoldi lasciano il campo a Paoli e Bardelloni

45′ + 1′ – Termina la prima frazione al “Luigi Bettinazzi” di Adria. I padroni di casa conducono per 2 a 1 sugli aquilotti. Per il Trento in gol Baronio.
45′ – Si giocherà ancora per 1′
43′ – Trento che prova a perpetuare una reazione, Furlan guadagna il primo calcio d’angolo per gli aquilotti.
39′ – Bertoldi toccato duro al limite dell’area, l’arbitro concede il calcio di punizione a favore dei padroni di casa.
35′ – Trento che subisce lo svantaggio, Marangon sale in cattedra e illumina ancora per Santi. Si salva in extremis Badjan.
32′ – Vantaggio Adriese! Gol sbagliato – gol subito, la dura legge del calcio si abbatte sul Trento, Marangon inventa un assist millimetrico per Aliù che a tu per tu con Barosi sigla la rete del 2 a 1
31′ – Reazione istantanea del Trento! Motti è miracoloso su Bertoldi, la palla termina sui piedi di Selvatico che da due passi centra clamorosamente la traversa.
30′ – Gol Adriese! Marangon da calcio piazzato non lascia scampo a Barosi e sigla il pareggio.
29′ – Punizione dal limite dell’area per l’Adriese. Badjan con troppa leggerezza appoggia di testa per Barosi il quale è costretto a toccare la sfera di mano fuori dall’area e regalare una punizione dal limite ai padroni di casa.
26′ – Prova a reagire l’Adriese: Marangon riceve la respinta dii Badjan fuori area e tenta la conclusione, palla altissima.
24′ – Prima ammonizione dell’incontro: capitan Furlan rimedia un cartellino giallo per fallo in attacco.
20′ – GOOOOOOOOL BARONIOOOO! Furlan scende sulla fascia, supera il diretto marcatore e crossa a centro area. Bosio prolunga di testa sul secondo palo dove Baronio appoggia in rete il vantaggio.
18′ – Partita che vive di un sostanziale equilibrio, poche le occasioni nitide fino ad ora.
17′ – Dal successivo corner lo spiovente di Marangon viene raccolto da Aliù che prova a concludere a rete ma la sfera viene respinta dalla difesa.
16′ – Marangon direttamente da punizione mette i brividi a Barosi. Palla deviata dalla barriera che scorre a lato di poco del palo.
15′ – Si rinnova lo scontro fisico tra Aliù e Panariello. Questa volta l’attaccante di casa riesce a guadagnare un interessante calcio piazzato.
14′ – La capolista inizia a guadagnare campo, Santi tenta di rendersi pericoloso su palla alta ma Panariello non si fa sorprendere.
13′ – Bertoldi commette fallo in attacco. I ragazzi in maglia granata non perdono tempo e provano a pescare Santi sul fronte offensivo. Carella chiude la diagonale difensiva e blocca l’iniziativa.
11′ – L’Adriese prova a prendere in mano le redini del gioco ma la linea a 4 di centrocampo aquilotta impedisce qualsiasi trama di gioco locale.
9′ – Trento propositivo: Sabato allarga per Badjan il quale serve l’accorrente Dragoni. Bosio prova ad avventarsi sulla sfera ma Motti sventa la minaccia.
7′ – Prova ad accendersi Marangon, fanno buona guardia Panariello e Sabato.
5′ – Carella s’incarica della battuta e tocca morbido all’interno dell’aria di rigore. Meneghello allontana la sfera grazie anche ad un sospetto intervento di mano.
4′ – Meneghello esce dalla difesa con palla al piede, si allunga troppo la sfera e commette fallo su Furlan. Si ripartirà con una punizione dai 30 metri per il Trento.
2′ – Buon inizio di marca gialloblù con Bertoldi che prova subito a sfondare tra le fitte maglie granata della difesa di casa. Allegerisce Pagan.
1′ – I padroni di casa rispondono con  4-3-3 molto offensivo, gli osservati speciali sono le frecce d’attacco Santi, Marangon e Aliù
1‘ – Per la sfida alla capolista mister De Paola si affida ad un inedito 4-4-2: In difesa davanti alla porta difesa da Barosi agiscono gli “under” Badjan e Carella sulle corsie laterali e l’esperta coppia Panariello – Sabato a presidiare la zona centrale. Le chiavi del centrocampo sono affidate alla regia di Selvatico con Dragoni a supporto del “playmaker” ex Rezzato. Capitan Furlan e Baronio operano come tornanti mentre in avanti fiducia a Bertoldi – Bosio.
1′ – Iniziata al Luigi Bettinazzi di Adria.

ADRIESE – AC TRENTO 4 – 1 
ADRIESE: Motti, Anostini, Nicola Boscolo, Berto Boscolo, Pagan, Meneghello, Boreggio (22’st Scarparo), Buratto, Aliù, Marangon, Santi (16’st Delcarro).
A disposizione: Toffano, Boldrin, Calcagnotto, Del Piccolo, Nicoloso, Torregrossa, Serafin.
Allenatore: Michele Florindo.
AC TRENTO: Barosi, Badjan, Carella (34’st Romagna), Bertoldi (1’st Bardelloni), Bosio, Baronio (19’st Ferraglia), Furlan (1’st Paoli), Dragoni, Selvatico (12’st Bertaso), Panariello, Sabato.
A disposizione: Russo, Cazzago, Kostadinovic, Trevisan.
Allenatore: Luciano De Paola.
ARBITRO: Daniele Giuseppe Cannata di Faenza ( De Lorenzi di Parma e Facchini di Bologna).
RETI: 20’pt Baronio (T), 30’pt Marangon (A), 32’pt Aliù (A), 38’st Pagan (A), 40’st Marangon (A)

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner