Juniores_Squadra

IL POKER DELLA JUNIORES CONFERMA IL SECONDO POSTO IN CAMPIONATO

Il Trento cala il poker d’assi. La compagine di Massimilano Caliari, nella sfida valida per la 22esima giornata del girone D di Juniores Nazionale, non lascia scampo all’Adriese e mantiene la seconda posizione in classifica, dietro alla capolista Campodarsego e a +1 sulla Liventina.
L’unica novità rispetto alle precedenti uscite, consiste nell’utilizzo di Papa Dadson nella zona mediana del campo. I giovani aquilotti scappano sul due a zero già all’intervallo, grazie alle reti di Trentini e Magnago. Nella secondo frazione di gioco, pronti-via e la truppa gialloblù mette in ghiacciaia la partita, grazie ai sigilli di Dallavalle prima e di Dadson poi.
Il Trento sigla così il quarto successo di fila, in attesa di ospitare il temibile Cjarlins Muzane, sabato prossimo sul sintetico di Mattarello.

Il tabellino dell’incontro

ADRIESE – TRENTO 0-4
ADRIESE: D. Spunton, Marangoni, Nonnato, Ferro, Boloventa, Alessio, Lorini, L. Spunton, Tafuro, Mancin, Teyou.
Allenatore: Tiziano Nale.
TRENTO: Mahmuti, Cavagna, Panizza, Dadson (40’st N. Battisti), Ermon, Dedic (6’st Steinhauser), Trentini (10’st Meliani Maida), Dallavalle, Magnago, Trevisan (36’pt Santuari), Islami (25’st Degasperi).
Allenatore: Massimiliano Caliari.
ARBITRO: Zanotti di Rimini.
RETI: 21’pt Trentini (T), 24’pt Magnago (T), 4’st Dallavalle (T), 8’st Dadson (T).

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner