TREVISAN E ISLAMI: IL DERBY È AQUILOTTO

Islami e Trevisan e il Trento va. Le reti del centravanti e del playmaker regalano la vittoria alla compagine Juniores nel derby contro il Levico Terme, disputato oggi pomeriggio sul sintetico di Borgo Valsugana. Ad aprire le danze ci ha pensato Islami al 40′ con un tiro che, complice una deviazione, ha battuto imparabilmente il portiere dei padroni di casa, rinforzati per l’occasione da Rippa, Pregnolato e Battista. Al 58′ gli aquilotti raddoppiavano grazie alla prodezza in acrobazia di Trevisan che, con una splendida rovesciata, fissava il punteggio sul due a zero finale. Da segnalare anche la prova dell’estremo difensore Mahmuti, autore di un paio d’interventi decisivi.
Con i tre punti conquistati contro il Levico Terme, Dallavalle e compagni salgono a quota 50 in classifica, sopravanzando la Liventina (che deve, però, recuperare la sfida contro l’Union Feltre) e portandosi a meno due dal Campodarsego, ieri a riposo “forzato” visto il rinvio del match contro il Calvi Noale.
Sabato prossimo il campionato si fermerà per gli impegni della Rappresentativa di serie D: gli aquilotti guidati da Max Caliari torneranno in campo sabato 17 marzo ancora in trasferta, segnatamente sul campo del Montebelluna.

Il tabellino dell’incontro.

LEVICO TERME – TRENTO 0-2
LEVICO TERME: Stefani, Veronese, Rippa (1’st Battista), Osler (15’st Pestek), Pregnolato, Dallaserra, Dalledonne (43’st Vesco), Osti, Ferrai (43’st Fassino), Maniotti, Francio (42’st Kaci).
A disposizione: Andreatta, Vettorazzi, Cappello, Beretta.
Allenatore: Alessandro Agostini.
TRENTO: Mahmuti, Cavagna, Panizza, Dallavalle, Ermon, Badjan, Trentini, Trevisan (34’st Salvelli), Islami (41’st Neumair), Santuari (47’st Dedic), Rossi (26’st Magnago).
A disposizione: Marcolla, Mboup, Cikalleshi.
Allenatore: Massimiliano Caliari.
ARBITRO: Frisanco di Trento (A. Scifo e Dean di Trento).
RETI: 40’pt Islami (T), 13’st Trevisan (T).
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Osler (L), Dalledonne (L), Battista (L) e Cavagna (T). Partita giocata sul sintetico di Borgo Valsugana.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner