CALCIO D’INVERNO: RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA QUARTA GIORNATA

Quarta giornata di gare al torneo “Calcio all’Inverno”, la manifestazione organizzata per il secondo anno di fila dalla nostra Società e dedicata alle categorie Allievi e Giovanissimi, con il preciso obiettivo di “accorciare” la lunghissima sosta invernale e affinare la preparazione in vista della ripresa dei campionati provinciali.
Tra gli Allievi si è conclusa la prima fase d’incontri per il girone Giallo, quello a quattro squadre, con l’Ac Trento che chiude a punteggio pieno dopo aver superato per 2 a 1 il Riva del Garda (secondo), mentre il Mattarello guadagna la terza piazza dopo il 2 a 1 con cui ha sconfitto l’Ortigaralefre. Nel raggruppamento Blu, che si concluderà domenica prossima, il Comano Terme Fiavè conquista matematicamente il primo posto con un turno d’anticipo dopo la vittoria per 2 a 1 sulla Dolasiana, mentre al secondo posto sale il Rovereto, che ha piegato con identico punteggio la ViPo Trento.
Tra i Giovanissimi successi, nel girone A, per Riva del Garda (2 a 1 al Pinè) e Ac Trento (8 a 1 al Primiero) con il Comano Fiavè che invece fa sua la sfida “incrociata” contro il Calavino (1 a 0), mentre nel raggruppamento B il Rovereto batte per 5 a 0 il Sopramonte e vince aritmeticamente il girone. Non disputato, invece, il match tra San Rocco e Ortigaralefre.

Nel prossimo week end le formazioni scenderanno in campo per l’ultima giornata della prima fase.

Di seguito risultati, classifiche e programma del prossimo turno del torneo.

ALLIEVI

GIRONE GIALLO
I RISULTATI (3^ giornata): Mattarello – Ortigaralefre 2-1; Riva del Garda – Ac Trento 1-2.
LA CLASSIFICA FINALE: Ac Trento 9 punti; Riva del Garda 6; Mattarello 3; Ortigaralefre 0.

GIRONE BLU

I RISULTATI (4^ giornata): ViPo Trento – Rovereto 1-2; Dolasiana – Comano Terme Fiavè 1-2. Riposava: Ravinense.
LA CLASSIFICA: Comano Terme Fiavè* 11 punti; Rovereto 6; ViPo Trento 4; Dolasiana 3; Ravinense 0. *: una partita in più.
IL PROSSIMO TURNO (domenica 18 febbraio): Dolasiana – Rovereto (Mattarello, ore 11); ViPo Trento – Ravinense (Cristo Re, ore 11).

GIOVANISSIMI

GIRONE GIALLO

I RISULTATI (4^ giornata): Pinè – Riva del Garda 1-2; Primiero – Ac Trento 1-8.
LA CLASSIFICA: Ac Trento 12 punti; Comano Terme Fiavè e Riva del Garda 9; Primiero 3; Pinè 0.
IL PROSSIMO TURNO (sabato 17 febbraio): Trento – Pinè (“Talamo”, ore 14.30); Riva del Garda – Comano Terme Fiavè (“Talamo”, ore 16.30).

GIRONE BLU

I RISULTATI (4^ giornata): Ortigaralefre – San Rocco (non disputata); Rovereto – Sopramonte 5-0.
LA CLASSIFICA: Rovereto 12 punti; San Rocco* 6; Sopramonte e Ortigaralefre* 3; Calavino 0.
IL PROSSIMO TURNO (sabato 17 febbraio): San Rocco – Rovereto (Melta, ore 14.30); Sopramonte – Calavino (“Orione”, ore 15).

SFIDA “INCROCIATA”

Comano Terme Fiavè – Calavino 1-0
IL PROSSIMO TURNO: Primiero – Ortigaralefre (rinviata a data da destinarsi).

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner