JUNIORES IN TRASFERTA A ROVIGO, ALLIEVI E GIOVANISSIMI A CACCIA DEL TREDICI

La Juniores Nazionale non ha intenzione di fermarsi, mentre Allievi e Giovanissimi Elite vanno a caccia del… tredici. E gli Allievi Provinciali difenderanno il primato nella sfida d’altissima classifica contro il Rovereto, secondo della fila.
Il dettaglio del week end delle giovanili aquilotte.

JUNIORES NAZIONALE – Lunga trasferta in provincia di Rovigo per i ragazzi di Max Caliari, impegnati sabato pomeriggio (ore 14.30) sul campo del Delta Porto Tolle, formazione che occupa la penultima posizione in classifica. Gli aquilotti targati Marchiol sono invece secondi, a meno uno dalla capolista Campodarsego e reduci da nove risultati positivi con ben sei vittorie e tre pareggi.

ALLIEVI ELITE – La compagine di Marco Montresor, capolista del girone finale assieme alla ViPo Trento, va a caccia del terzo successo di fila (sarebbe il tredicesimo stagionale, compresa la prima fase) contro il Lavis. Domenica mattina (ore 10.30) i gialloblù “griffati” Conad affronteranno i rotaliani, già incontrati per due volte in sede di qualificazione sul campo di Terlago. Kick off alle ore 10.30.

ALLIEVI PROVINCIALI – Sfida al vertice per il team di Cristina Mitola e Toni Salinas, impegnato sabato pomeriggio al “Trentinello” (calcio d’inizio alle ore 17) contro il Rovereto in una sfida “grandi firme”. Gli aquilotti, reduci dal pareggio ottenuto sul campo del Riva del Garda, guidano la classifica con due punti di margine proprio sui lagarini, secondi della fila e anch’essi ancora imbattuti.

GIOVANISSIMI ELITE – Trasferta al “Mutinelli” di Ala contro la compagine locale per la formazione guidata da Pierluigi Capone. Domenica mattina (kick off alle ore 10.30) i gialloblù targati “Casa&Luce” andranno a caccia del tredicesimo successo consecutivo stagionale, visto il ruolino di marcia “immacolato” conseguito nella prima fase. Attualmente gli aquilotti guidano il girone finale di categoria in compagnia di Levico Terme e Arco 1895.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Penultimo impegno del 2017 per i ragazzi di Luca Bazzanella, freschi di primato dopo la vittoria nella sfida d’alta classifica contro la Leno. I gialloblù difenderanno il primo posto sul campo di Villa Lagarina contro la formazione di casa: calcio d’inizio alle ore 9.30 di domenica, con un’ora d’anticipo rispetto a quanto previsto in origine.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI – Girone d’andata terminato per la formazione di Gianluca Voltolini che, nel fine settimana, sarà impegnata nella classica partita “in famiglia” a ranghi contrapposti.

ESORDIENTI 2006 – Ultima fatica di campionato del 2017 per il team di Ivano Osele. I ragazzi in maglia Blue City scenderanno in campo sabato pomeriggio in via Ghiaie (campo “Orione”) contro i pari età dell’Invicta Duomo.

PULCINI – Sabato pomeriggio tutte e quattro le formazioni “Pulcini” gialloblù scenderanno in campo. La compagine A 2007, affidata a Max Malcangio, sarà impegnata al “Briamasco” contro il Cristo Re (ore 15) e, a seguire (fischio d’inizio alle ore 16) toccherà al team C 2008 di Paolo Castelli e Martina Segato, che affronterà il Sopramonte. Giocheranno in trasferta, invece, le squadre B 2008 di Cristiano Fontana (alle 15 a Ravina contro la Ravinense) e la formazione D 2009 di GIancarlo Martinelli, quest’ultima impegnata sul campo del Sopramonte.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner