INIZIO ATTIVITA’ DEL SETTORE GIOVANILE

 

Sono pronte a partire per questa nuova stagione le squadre del settore giovanile. La Juniores Nazionale di Mr Calliari è già impegnata da qualche giorno negli allenamenti ed esordisce in amichevole contro l’under 17 dell’Ac Milan giovedì 17 agosto.

Ai nastri di partenza anche Allievi Elite e Giovanissimi Elite che iniziano gli allenamenti mercoledì 16 Agosto. L’inizio attività di Allievi e Giovanissimi Provinciali è in programma rispettivamente il 18 e 22 agosto.

La terza formazione della categoria Giovanissimi composta dall’annata 2005, denominata Giovanissimi fascia B,  inizierà la stagione mercoledì 23 agosto al campo Trentinello in concomitanza con la formazione Esordienti.

Qualche giorni più tardi, il 29 Agosto, inizieranno i Pulcini 2007 e seguiranno i Pulcini  2008 e 2009 martedì 5 settembre.  Lunedì 11 settembre è previsto l’inizio attività anche di Primi Calci e Piccoli Amici.

 

VEDI IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

 

Si ricorda inoltre che con l’inizio degli allenamenti è necessario completare le pratiche del tesseramento. Per contattare il nostro ufficio tel. 0461 1942841 mail settoregiovanile@actrento.com

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner