TUTTI INSIEME PER UN SOLO OBIETTIVO

Alla presenza delle autorità istituzionali, dei media e dei partner che sostengono la Società della Comunità, torna l’evento a scopo benefico dedicato alle sezioni trentine della Lega Italiana Lotta ai Tumori e dell’Associazione Donatori Midollo Osseo, i due No-Profit Partner del sodalizio di Via Sanseverino.

Sabato 13 maggio lo Stadio Briamasco ospita la gara tra il Trento ed il Südtirol: l’ingresso gratuito intende favorire la donazione di offerte a sostegno di chi ha bisogno dell’aiuto di tutti gli appassionati di sport e di calcio del nostro territorio.

L’evento costituisce anche l’importante occasione per celebrare l’amicizia tra le due società e per vedere la squadra che ha dominato il proprio campionato scendere per l’ultima volta in campo in questa trionfale stagione 2016-2017.

La grande famiglia gialloblu, a cominciare dal Presidente Mauro Giacca, è certa del sostegno che gli appassionati di calcio e i sostenitori aquilotti vogliono mostrare a queste due fondamentali realtà, grazie alle quali sempre più persone possono contare su una migliore e più lunga aspettativa di vita.

Il fischio d’inizio è programmato per le 18:30 con l’ingresso libero alla Tribuna Nord previsto già un’ora prima.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner