TUTTO PRONTO PER LA GRANDE FESTA GIALLOBLU

È ormai passata più di una settimana dalla vittoria nel recupero con l’Appiano che ha sancito la matematica promozione del Trento in Serie D. L’emozione è ancora forte, le immagini dell’esultanza della grande famiglia gialloblu ancora vivide, i cori del dopo partita continuano a riecheggiare.
Proprio per questo il Presidente Mauro Giacca ed il Consiglio d’Amministrazione della Società di Via Sanseverino hanno deciso di dedicare l’anticipo della 27ª giornata di campionato con il Lavis, in programma domani alle 17 allo Stadio Briamasco, ai festeggiamenti per l’importante ed attesissimo traguardo.
Col biglietto d’ingresso, da conservare gelosamente fino all’uscita, sarà possibile ritirare subito il gadget celebrativo dell’evento con il logo realizzato per l’occasione.
Una volta goduta la partita degli aquilotti sarà la volta della consegna del trofeo per la vittoria del campionato da parte dei rappresentanti federali.
A quel punto si apriranno i cancelli i cancelli delle tribune per condividere insieme ai tifosi gialloblu le bibite ed i panini preparati presso i due punti ristoro allestiti a bordo campo (basterà presentare proprio il biglietto d’ingresso allo stadio), oltre allo spettacolo “Un rapace per amico, un pomeriggio per scoprirlo” organizzato dall’associazione Antica Marca Alata.
È previsto naturalmente un notevole afflusso al Briamasco, pertanto il consiglio è quello di avvalersi delle aree di sosta nei pressi dello stadio, tutti gratuiti e tutti aperti (il Duomo fino alle 20), ovvero di servirsi del bus navetta che parte dal parcheggio Zuffo ogni 15 minuti.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per godersi uno spettacolo dedicato a chi ama i colori gialloblu e a chi non vede l’ora di tornare a gustarsi il Trento vincente che sta già progettando una nuova, esaltante stagione oltre i confini della nostra Regione!

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner