TRANSFERMARKT: IL CENTROCAMPISTA CLASSE 2003 LUCA MIHAI È UN GIOCATORE DEL TRENTO. ARRIVA IN PRESTITO DALLA SPAL, CON CUI NELLA SCORSA STAGIONE HA AFFRONTATO IL CAMPIONATO “PRIMAVERA”

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Spal (prestito “secco” sino al 30 giugno 2023) i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Mihai.
A.C.Trento dà il benvenuto a Luca Mihai e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

La scheda di Luca Mihai.
Nato a Bucarest l’11 ottobre 2003, Mihai è un centrocampista dalla buona struttura fisica (185 cm x 75 kg), di piede sinistro, che agisce prevalentemente in posizione di playmaker anche se, nel corso della sua carriera, ha operato anche esterno di difesa.
Cresce calcisticamente in Germania nei settori giovanili di Walldorf e Karlsruhe, prima del trasferimento in Italia, avvenuto nel 2019. Indossa le maglie delle formazioni Under 17 e “Primavera” del Chievo Verona, mentre nel 2020 passa al Bologna, dove milita nella formazione “Primavera”.
Nella scorsa stagione viene ceduto alla Spal, con cui affronta nuovamente il torneo “Primavera”.
Il suo score complessivo recita 40 presenze, 2 reti e 4 assist nel campionato “Primavera”, 10 presenze e 1 rete nel campionato Under 17.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner