PARTECIPA A TRENTO-PERGOLETTESE E OTTIENI DUE MESI GRATIS DI ELEVEN SPORTS GRAZIE ALL’INIZIATIVA DEL CLUB E DELLA LEGA PRO: SCOPRI COME RICHIEDERE LE SCRATCH CARD

Due mesi gratis di ELEVEN SPORTS grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione dal Club con la Lega Pro e riservata a tutti i tifosi delle realtà di Serie C.

A partire da oggi, mercoledì 27 ottobre, è possibile richiedere i codici per l’attivazione della scratch card necessaria per la visualizzazione gratuita dei contenuti offerti dalla piattaforma di streaming, tra cui tutti i match di Serie C.

Per l’occasione, l’A.C. Trento 1921 ha pensato a un grande regalo per i propri tifosi: coloro che acquisteranno il biglietto o parteciperanno, in qualità di abbonati o accreditati, alla partita Trento – Pergolettese, in programma domenica 31 ottobre allo Stadio Briamasco alle ore 17.30, avranno in regalo ben due codici.

Per ottenere le scratch card sarà necessario compilare il modulo disponibile all’ingresso dello Stadio il giorno della gara. In caso di prevendita, lo stesso verrà consegnato al momento dell’acquisto del biglietto e dovrà essere consegnato domenica in occasione della partita. Una volta compilato in tutti i campi e riconsegnato, verranno fornite tramite e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’attivazione della card.

Ricordiamo che queste dovranno essere attivate entro e non oltre il 30 novembre 2021 e saranno valide per un solo mese (massimo 31 giorni). Concluso il periodo di prova, il rinnovo avverrà in maniera automatica (a pagamento) salvo disdetta.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner