L’A.C. TRENTO SBARCA SU TELEGRAM: DA OGGI ATTIVO IL CANALE UFFICIALE DEL CLUB. ISCRIVITI PER RESTARE AGGIORNATO IN REAL TIME SUL MONDO GIALLOBLÙ

L’AC TRENTO SBARCA SU TELEGRAM!

Da oggi puoi trovare il canale ufficiale del Club  – A.C. Trento 1921 – anche su Telegram, una delle piattaforme di messaggistica istantanea e broadcasting più popolari e scaricate dl mondo.

Attraverso l’applicazione, scaricabile da tutti gli store digitali (app store e play store), potrete ora ricevere news, aggiornamenti in tempo reale, video e tutte le informazioni sul mondo gialloblù. Vi basterà registrarvi, cliccando su questo link https://t.me/actrento1921, per entrare nel nostro Canale Ufficiale in maniera totalmente anonima.

I profili degli utenti del Canale saranno visibili esclusivamente agli amministratori con totale tutela della privacy per tutti gli iscritti. Inoltre Telegram dà la possibilità d’oscurare il numero di telefono sul proprio profilo con un’operazione molto semplice e rapida (< Impostazioni < Privacy e Sicurezza < Numero di Telefono < Spuntare la voce “Nessuno” se si vuole nascondere a chiunque il proprio numero).
Cosa aspetti allora? Scarica Telegram, se non l’hai già fatto, e iscriviti al nostro Canale. Puo farlo direttamente dal telefono, dal tablet o dal pc con un semplice click!

Ti aspettiamo!

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner