COPPA ITALIA: TRENTO – SAN GIORGIO SARA’ RECUPERATA DOMENICA 26 AGOSTO ALLE ORE 16

Entro la fine della settimana la Lega Nazionale Dilettanti comunicherà anche la composizione dei gironi

Trento – San Giorgio, sfida valevole per il turno preliminare di Coppa Italia di serie D, verrà recuperata domenica 26 agosto con inizio alle ore 16. Lo ha stabilito il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, che ha altresì comunicato che le gare del primo turno della manifestazione, programmate in origine proprio per domenica 26 agosto, sono rinviate a data da destinarsi.
La sfida tra Trento e San Giorgio, che avrebbe dovuto disputarsi domenica 19 agosto, è stata rinviata, al pari di tutte le altre in programma, per rispetto della giornata di Lutto Nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime.
Altresì il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale ha deliberato il ripescaggio del Villafranca Veronese per portare l’organico della Serie D 2018/2019 a 168 squadre, seguendo un criterio di organicità.
Il Consiglio Direttivo ha anche deciso che la composizione dei gironi sarà ufficializzata entro la fine di questa settimana e quindi, successivamente, saranno diramati i calendari.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner