LIVE MATCH: BASSA ANAUNIA – AC TRENTO

90′ + 2′ – E’ finita a Denno: il Trento supera per 2 a 0 la Bassa Anaunia grazie ai gol di Zucchini e Bosio. Domenica gli aquilotti torneranno in campo a Caldogno contro il Lanerossi Vicenza.
76′ – Lucchini scheggia la traversa della porta trentina con un piazzato dalla sinistra.
72′ – BOSIO! Raddoppio del Trento con il numero nove aquilotto che trasforma un rigore concesso per atterramento in area di Baronio, protagonista di una bella azione personale.
70′ – Bassa Anaunia pericolosa due volte: Russo alza oltre la traversa il piazzato di Lucchini e, sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, l’estremo difensore gialloblù compie un ottimo intervento sull’incornata da centroarea di un calciatore di casa.
64′ – Secondo cambio tra le fila giallobù: entra Bertoldi ed esce Romagna.
61′ – ZUCCHINI! Vantaggio aquilotto a firma del difensore: piazzato dalla destra di Bertaso, precisa sponda aerea di Bonazzi e conclusione vincente dal limite dell’area piccola del numero quattro gialloblù.
60′ – Ammonito Iob per gioco falloso.
54′ – Primo cambio operato da mister Rastelli: entra Bonazzi al posto di Islami.
46′ – E’ ripreso il match: Trento in campo con gli stessi effettivi della prima frazione. Sei cambi, invece, tra le fila dei padroni di casa.

45′ + 1 – Finisce senza reti il primo tempo a Denno.
44′ – Bosio duetta con Islami e cerca il destro a giro da fuori area, ma non trova la porta.
33′ – Ci prova Trevisan da fuori area: palla alta sopra la traversa.
30′ – Veloce ripartenza aquilotta: lancio di Bertaso per Bosio che aggancia in area e calcia a rete, da posizione defilata, con la sfera che si stampa sull’interno del palo e poi viene allontanata dalla retroguardia della Bassa Anaunia.
20′ – Gran stop a seguire di Trevisan, che poi crossa all’indietro per Islami, la cui conclusione dalla media distanza viene respinta da un difensore.
16′ – Pregevole azione in vertiale dei gialloblù: duetto tra Islami e Bosio, che si presenta a tu per tu con il portiere Cristofori, bravo a sbarrargli la strada in uscita.
15′ – Diagonale di Baronio dalla sinistra e palla a lato.
14′ – Conclusione di Zanotti, particolarmente ispirato in questa fase, e palla alta sopra la traversa.
11′ – Aquilotti vicinissimi al vantaggio: traversone dalla sinistra di Baronio e colpo di testa in tuffo di Bosio, con la sfera che sfiora il palo e termina sul fondo.
5′ – Trento in campo con un inedito “4-3-3”: turno di riposo per Bardelloni, Sorbo e Dragoni, saliti comunque a Denno per seguire la squadra. In difesa Carella e Zucchini agiscono da centrali con Romagna e Badjan sulle corsie esterne. Bertaso agisce da play con Paoli e Trevisan interni, mentre in avanti Bosio guida il tridente, completato da Islami e Baronio. Sono ben sette gli under schierato da mister Rastelli.
2′ – La Bassa Anaunia si fa vedere in due circostanze dalle parti di Russo: prima Zanotti calcia da fuori area e il portiere gialloblù respinge a mani aperte il tiro del centravanti e, subito dopo, l’attaccante di casa si presenta a tu per tu con l’estremo difensore aquilotto ma sbaglia la misura del pallonetto.
0′ – E’ iniziata la sfida di Denno. Trento in campo con il completo tradizionale: maglia gialloblù, pantaloncini blu e calzettoni gialli. Completo blu per i padroni di casa. Si gioca davanti a circa 150 spettatori.

Il tabellino

BASSA ANAUNIA – TRENTO 0 – 2
BASSA ANAUNIA (5-3-2): Cristofori (1’st Filippi); Corrà (1’st Nicolussi), Tanel, Iob, Giacomelli (1’st Larcher), Sabil (1’st Falvo); Cattani (1’st Lucchini), Gironimi, Chini (1’st Franzoi); Zanotti, Formolo.
Allenatore: Daniel Maistrelli.
TRENTO (4-3-3): Russo; Romagna (19’st Bertoldi), Carella, Zucchini, Badjan; Paoli, Bertaso, Trevisan; Islami (9’st Bonazzi), Bosio, Baronio.
A disposizione: Barosi, Cazzago, Scaglione, Kostadinovic, Furlan, Selvatico, Ferraglia, Conci.
Allenatore: Claudio Rastelli
ARBITRO: Agosti di Trento.
RETI: 16’st Zucchini (T), 27’st rigore Bosio (T).
NOTE: campo in buone condizioni. Spettatori 150 circa. Ammonito Iob (BA) per gioco falloso. Calci d’angolo 2 a 2. Recupero 1′ + 2′.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner