IL TRENTO COMPLETA L’ATTACCO: DAVIDE BOSIO ALLA CORTE DI MISTER RASTELLI

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bosio, attaccante classe 1992, che ha sottoscritto un accordo con la società gialloblu sino al 30 giugno 2019.
A.C. Trento S.c.s.d. dà il benvenuto a Davide Bosio e gli augura tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblu.

LA SCHEDA DI DAVIDE BOSIO
Nato a Brescia il 9 febbraio 1992, Bosio è un attaccante centrale dallo spiccato senso del gol e dalla buona struttura fisica (185 centimetri d’altezza per 80 chilogrammi di peso).
Cresciuto nei settori giovanili di Brescia e Montichiari, la prossima sarà la sua ottava stagione in serie D. In carriera ha militato con Carpenedolo (26 presenze e 6 reti), Montichiari (92 presenze e 30 reti in tre annate), Seregno (22 presenze e 6 reti) e Inveruno (31 presenze e 11 reti), prima di passare al Fiorenzuola, con cui nell’ultima stagione ha totalizzato 37 presenze e realizzato 16 marcature in campionato e 1 in Coppa Italia. Le presenze complessive in Quarta Serie sono dunque 208, impreziosite da 69 reti.

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner