ESORDIO AMARO PER LA JUNIORES: TRENTO SCONFITTO PER UNO A ZERO DAL DRO

TRENTO – DRO 0-1
TRENTO: Mahmuti, Rippa (1’st Baratieri), Panizza, Mboup, Dedic (18’st Colombetti), Ermon, Ferraglia (1’st Santuari), Dallavalle (14’st Battisti), Pangrazzi, Trevisan, Islami (39’st Rossi).
A disposizione: Conci, Neumair, Gardelli, Magnago.
Allenatore: Caliari.
DRO: Calzà, Orlando, Loner, Caldini, Ciric, Pagano, Odorizzi (30’st Molinari), Rosa (7’st Manno), Kumrija (38’st Santoni), Bagattoli (50’st Pedrini), Pilenga (26’st Esposito).
A disposizione: Pino.
Allenatore: Dal Bosco.
ARBITRO: Tiraboschi di Bergamo.
RETE: 34’pt Kumrija (D).
NOTE: spettatori 150 circa. Calci d’angolo 5 a 1 per il Trento. Recupero 0′ + 5′.

Inizia con una sconfitta il percorso nel campionato nazionale di categoria della formazione juniores guidata da Max Caliari. Sul sintetico di Mattarello gli aquilotti sono stati sconfitti di misura dai pari età del Dro, che hanno saputo capitalizzare l’unica palla gol creata nel corso del match. Dopo venti minuti di studi gli ospiti si fanno vedere con una deviazione in mischia che viene ben disinnescata da Mahmuti. La replica del Trento arriva con un una conclusione di Pangrazzi che, dopo essersi ottimamente smarcacato, calcia rasoterra in diagonale ma il pallone sibila a lato del palo alla destra di Calzà. Il portiere droato è bravo sul piazzato di Trevisan, ma al 34′ il Dro sblocca il risultato: incomprensione tra l’estremo difensore gialloblù e la retroguardia con Kumrija lesto ad anticipare tutti e insaccare nella porta rimasta sguarnita.
Nella ripresa la reazione della compagine di Caliari è veemente: al 59′ strepitoso intervento in uscita di Calzà sul lanciato Islami, poi Santuari spedisce alto di poco dal limite (67′) e, successivamente (79′) è ancora Islami a mancare di poco il bersaglio. Nel recupero Ermon non trova la deviazione da due passi sul corner battuto da Trevisan e poi il tiro cross di Battisti si perde alto di un nonnulla.
Sabato prossimo primo impegno in trasferta della stagione sul campo dell’Arzignanochiampo.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner