A TU PER TU CON SALVATORE LILLO

A tu per tu per con Salvatore Lillo, a poche ore dal Trofeo Città di Mori che gli aquilotti disputeranno a partire dalle 19.30 fra le “mura del Comunale”, il numero dieci gialloblù ha fatto il punto sulla situazione in casa Trento.

Il tuo gol contro la Correggese ha sancito la prima vittoria stagionale per il Trento, come ti è venuto in mente di provare questo gesto balistico apparentemente folle?

Io ci provo sempre anche in allenamento, quando ho la possibilità di vedere il portiere fuori dai pali tento di sorpenderlo. Contro la Correggese ho visto il loro numero uno posizionato male e quindi anche se la distanza era importante ho calciato in porta.  La cosa che più mi rende felice è però la vittoria, era infatti importante vincere al primo test contro un avversario di pari categoria. Il gol è qualcosa in più, un premio al lavoro fin qui fatto,  uno stimolo per continuare su questa strada.

Fra poche ore sarete nuovamente in campo, questa volta contro avversari di categoria inferiore (Comano Terme Fiavè e Mori S. Stefano), cosa vi aspettate?

Sicuramente sarà un test utile per provare i movimenti offensivi, dobbiamo continuare a fare il nostro gioco senza pensare alla carature delle altre formazioni. Scendiamo in campo per fare una partita importante, daremo sicuramente il massimo affinché anche questo torneo ci serva per arrivare pronti al via ufficiale della stagione.

È ormai un mese che sei sbarcato in quel di Trento, come ti trovi con ambiente e società?

L’impatto è stato grandioso, mi trovo benissimo. Trento è una città veramente a misura d’uomo caratterizzata da questa società ambiziosa e importante. Sono felice della mia scelta, spero di poter regalare gioie ai tifosi che ci sosterranno al Briamasco.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner