DOMANI A MOENA IL TRENTO AFFRONTA LA FIORENTINA

Seconda amichevole di prestigio per il Trento, che nel pomeriggio di domani (mercoledì 19 luglio) scende in campo contro la Fiorentina del neo tecnico Stefano Pioli allo Stadio Benatti di Moena in Val di Fassa, sede del ritiro della squadra viola.

L’inizio della gara è previsto per le 17:30 ed è possibile acquistare i biglietti già da domattina presso le casse situate nelle vicinanze delle tribune dello stesso centro sportivo dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 13:30 fino ad inizio gara. Il costo del biglietto intero è di € 10, il ridotto di € 7 è riservato ai bambini dai 6 ai 12 anni mentre i bambini fino a 6 anni hanno l’ingresso gratuito. La partita, inoltre, sarà trasmessa in diretta su Violachannel.tv, il canale ufficiale della Fiorentina. 

Per mister Vecchiato è l’occasione per testare il polso della squadra dopo l’esordio “a freddo” col Napoli. I quattro giorni di preparazione in più nelle gambe nel ritiro di Cavalese e, soprattutto, una maggiore dimestichezza con le prime indicazioni tattiche costituiscono le basi da cui partire per godersi i progressi della squadra gialloblu che domenica continuerà il suo tour de force nella gara di Castelrotto contro il Bologna.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner