SCELTO IL NUOVO INNO: È “TIRA TRENTO”

“Un’aquila gialla nel cielo blu” sarà quella che i tifosi sentiranno volare dalle tribune del Briamasco. È stato infatti scelto il nuovo inno gialloblu dalla giuria composta dal Consiglio d’Amministrazione della Società di Via Sanseverino e dai professionisti di EDG Spettacoli (l’azienda che ha curato il bando nei minimi dettagli) sulla scorta delle decine di migliaia di voti espressi dagli utenti della pagina Facebook della Società della Comunità.
Tira Trento” è la preferita tra le venti proposte giunte seguendo le indicazioni del bando ed è opera del paroliere e musicista trentino Alessandro Hueber, già noto alle cronache artistiche per le numerose collaborazioni con nomi di carattere nazionale ed internazionale come Bom Dia, Dj Matrix, Pupo, I Cugini di Campagna, Amedeo Minghi, Get Far e numerosi altri, a riprova dell’attenzione e della competenza messe in campo dal ventinovenne di Folgaria.
Alessandro, con la supervisione della stessa EDG Spettacoli e dei dirigenti gialloblu, entrerà nei prossimi giorni in studio per incidere il brano con i criteri e gli arrangiamenti utili al caso. È per adesso possibile ascoltare e scaricare il file con cui Hueber ha partecipato al bando indetto dal Trento al link http://bit.ly/A_HueberTIRA_TRENTO
Al vincitore del premio e a tutti gli altri partecipanti al concorso va il forte e sentito ringraziamento da parte del Consiglio d’Amministrazione del Trento per aver partecipato con entusiasmo, passione e creatività a questa iniziativa che segna un ulteriore passo in avanti nella crescita dell’immagine del brand gialloblu.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner