SETTORE GIOVANILE: IL WEEKEND DELL’ATTIVITA’ DI BASE

Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per le categorie dell’Attività di Base del Settore Giovanile dell’A.C. Trento SCSD.

Sabato 16 settembre, gli Esordienti 2012 scenderanno in campo in un’amichevole di prestigio contro l’A.C. Milan. I piccoli gialloblù saranno, infatti, ospiti della squadra rossonera all’interno del Centro Sportivo ‘Vismara’ di Milano.

Nella stessa giornata, gli Esordienti 2013 prenderanno invece parte al ‘Torneo del Cinquantenario’ organizzato dalla Società Sacco S. Giorgio di Rovereto; mentre i Pulcini 2014 saranno tra i protagonisti della ‘Molveno Baby Cup’, noto anche come ‘7º Trofeo Carlo Bonetti’.

Il weekend dei piccoli gialloblù si chiude con la 3^ edizione del ‘Torneo DAO CONAD’, organizzato in collaborazione con l’USD Vigolana. Giunto alla 3^ edizione, la ‘due giorni’ vedrà la partecipazione di diverse società calcistiche, sia professionistiche che dilettantistiche del territorio nazionale, tra cui i nostri Pulcini 2014, che scenderanno in campo nella fase finale di domenica. 

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner