Accrediti

Accrediti gara PLAYOUT per OPERATORI DELL’INFORMAZIONE

Di seguito le indicazioni per richiedere l’accredito stampa valido per la gara dei playout A.C. Trento 1921 – A.S. Giana Erminio in programma sabato 14 maggio alle ore 16.30 allo stadio “Briamasco”.
L’A.C. Trento 1921 ricorda che dovrà essere formulata una richiesta d’accredito specifica per la partita in oggetto (i pass stagionali precedentemente rilasciati non saranno considerati validi), da inoltrare all’indirizzo e-mail ufficiostampa@actrento.com entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 12 maggio 2022.

La richiesta dovrà OBBLIGATORIAMENTE contenere i seguenti dati:

– Nome, cognome, luogo e data di nascita del giornalista
– Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità (fronte e retro)
– Fotocopia della tessera professionale (fronte e retro)

Le richieste di accredito verranno accolte fino ad esaurimento dei posti di tribuna stampa (30).
Le richieste dovranno pervenire su carta intestata firmata dal legale rappresentante o dal Responsabile della Redazione Sportiva della testata o dell’Emittente Radio – Televisiva presso la quale il/la Giornalista e/o il Fotografo/a presta la propria opera.
Le richieste pervenute oltre il termine indicato (le ore 17.00 di giovedì 12 maggio) NON verranno prese in considerazione.
Le richieste di accredito verranno accolte fino ad esaurimento dei posti di tribuna stampa (30).
Essendo un evento organizzato dalla Lega Pro, le richieste saranno oggetto di verifica da parte dei funzionari della Lega Pro stessa.
Gli accrediti saranno ritirabili presso la biglietteria dedicata della Tribuna Nord a partire dalle ore 15.00 di sabato 14 maggio.

Accrediti stagionali OPERATORI DELL’INFORMAZIONE

Di seguito le indicazioni per richiedere l’accredito stampa valido per tutte le gare casalinghe del campionato di serie C 2021 – 2022.
L’A.C. Trento 1921 ricorda che la richiesta d’accredito permanente dovrà essere inoltrata all’indirizzo e – mail ufficiostampa@actrento.com e dovrà OBBLIGATORIAMENTE contenere i seguenti dati:

  • Nome, cognome, luogo e data di nascita del giornalista
  • Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità (fronte e retro)
  • Fotocopia della tessera professionale (fronte e retro)
  • Fototessera per la personalizzazione del documento d’accesso

Le richieste dovranno pervenire su carta intestata firmata dal legale rappresentante o dal Responsabile della Redazione Sportiva della testata o dell’Emittente Radio – Televisiva presso la quale il Giornalista presta la propria opera. Ogni testata avrà diritto a una tessera stampa nominale valida per tutta la stagione sportiva e una tessera press (fotografi e operatori di ripresa).
Per accedere all’impianto sarà necessario essere in possesso del Green Pass.

Accrediti OPERATORI DELL’INFORMAZIONE (singolo evento)

La richiesta dovrà OBBLIGATORIAMENTE comprendere i dati personali, la copia del documento d’identità e della tessera professionale.
Le richieste andranno effettuate a ufficiostampa@actrento.com entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara e saranno tenute in considerazione sino all’esaurimento dei posti disponibili.
Nel caso di turno infrasettimanale le richieste di accredito andranno effettuate entro entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara.
Le richieste effettuate oltre i limiti previsti NON saranno prese in considerazione.

Accrediti FIGC – CONI – AIA

La richiesta, che deve OBBLIGATORIAMENTE comprendere copia del documento d’identità, copia della tessera Figc e copia del Green Pass, dovrà essere inoltrata all’indirizzo segretariogenerale@actrento.com.
Le richieste dovranno essere effettuate entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara e saranno tenute in considerazione sino all’esaurimento dei posti disponibili.
Nel caso di turno infrasettimanale le richieste di accredito andranno effettuate entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara
Le richieste effettuate oltre i limiti previsti NON saranno prese in considerazione.

Accrediti SOCIETÀ SERIE A – SERIE B – LEGA PRO

La richiesta, che deve OBBLIGATORIAMENTE essere presentata su carta intestata della Società e comprendere copia del documento d’identità del richiedente e copia del Green Pass, dovrà essere inoltrata all’indirizzo segretariogenerale@actrento.com.
Le richieste dovranno essere effettuate entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara e saranno tenute in considerazione sino all’esaurimento dei posti disponibili.Nel caso di turno infrasettimanale le richieste di accredito andranno effettuate entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara
Le richieste effettuate oltre i limiti previsti NON saranno prese in considerazione.

Accrediti PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

La richiesta, che deve OBBLIGATORIAMENTE contenere copia del documento d’identità e copia del certificato di invalidità del richiedente, dovrà essere inoltrata all’indirizzo segretariogenerale@actrento.com.
La richiesta dovrà contenere anche copia del documento d’identità dell’accompagnatore, se previsto.
Le richieste dovranno essere effettuate entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara e saranno tenute in considerazione sino all’esaurimento dei posti disponibili. Nel caso di turno infrasettimanale le richieste di accredito andranno effettuate entro le 48 ore antecedenti l’orario d’inizio della gara
Le richieste effettuate oltre i limiti previsti NON saranno prese in considerazione.

Cookie Consent with Real Cookie Banner