MANIVA E A.C. TRENTO BRINDANO AI 100 ANNI DI VITA DELLA SOCIETÀ TRENTINA CON UN NUOVO ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA STAGIONE 2021-2022

Maniva e A.C. Trento brindano ai 100 anni di vita della società trentina con un accordo di collaborazione con il quale Acqua Maniva, società di Bagolino nelle Alpi Retiche, diventa l’acqua ufficiale dell’Associazione Sportiva Trento.

La società A.C. Trento nella sua lunga storia, fatta sia di successi che di eventi a volte difficili, di promozioni e di periodi di inattività, è stata fin dalla nascita una bandiera in cui la città di Trento si è sempre riconosciuta, che non ha mai tradito le sue origini e non è mai venuta meno ai sani principi di una competizione leale nel rispetto dell’avversario, tipici della gente trentina.

“Con mio grande piacere Acqua Maniva ha stipulato con la società A.C. Trento un accordo di partnership per la stagione calcistica 2021-2022 che vedrà tutti i calciatori delle varie squadre dissetarsi con la nostra Acqua Minerale Alcalina MANIVA”, dichiara l’amministratore delegato Michele Foglio. “Vista la vicinanza territoriale e quanto sia importante per la nostra società sostenere realtà sportive che condividano i nostri stessi valori di lealtà, trasparenza e correttezza, siamo molto contenti di intraprendere un cammino di comune collaborazione che porterà nuova visibilità e comunicazione a Maniva e un’acqua alcalina adatta all’attività sportiva a tutti gli atleti della società trentina”.

Lo stretto legame tra Acqua Maniva e lo sport si rafforza attraverso l’accordo siglato con la società A.C. Trento, con il quale si riconferma anche la grande attenzione dell’azienda verso le realtà sportive più significative dei territori in cui l’azienda ha le principali aree di operatività.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner