PORTE APERTE AL “MONTINDON” DI SANT’AMBROGIO PER LA SFIDA DI DOMENICA CONTRO L’AMBROSIANA. 60 I TAGLIANDI A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI GIALLOBLÙ CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE. TUTTE LE INFO NELLA NEWS

Ingresso sì, ma contingentato.

Nel rispetto delle norme attualmente vigenti per contenere la diffusione del virus Covid-19, la società Gsd Ambrosiana destinerà 60 biglietti ai tifosi gialloblù.

Chi vorrà seguire la squadra al “Montindon” di Sant’Ambrogio di Valpolicello per la giornata inaugurale del campionato 2020 – 2021 dovrà prenotare in prevendità il tagliando d’ingresso allo stadio entro e non oltre le ore 12 di sabato 26 settembre.

Dove prenotare i bigiletti? Al seguente link

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ambrosiana-vs-trento-settore-ospiti-122379162369

Per iscriversi gratuitamente sarà sufficiente inserire nome, cognome e indirizzo e-mail e poi sarà possibile effettuare la prenotazione.

Importante: ogni registrazione darà diritto a prenotare un solo tagliando.

Il costo di ogni ticket è fissato in 10 euro e l’importo dovrà essere versato domenica presso le casse del “Montindon” al momento del ritiro dello stesso.

Si ricorda che, durante la gara, sarò obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le regole riguardanti il distanziamento sociale.

Si consiglia a tutti i tifosi di prenotare in anticipo il proprio biglietto: in caso di esaurimento non saranno messi in vendita altri tagliandi per i tifosi gialloblù.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner