LIVE MATCH: CJARLINS MUZANE – AC TRENTO

90’+4′ – Finita a Carlino. Il Cjarlins Muzane supera l’Ac Trento per 2 a 1. In gol per gli aquilotti Bertoldi.
90′  – SI giocherà ancora per 4′.
85′ – Il Trento sostituisce Baronio con Ferraglia.
83′ – Cjarlins pericoloso con una conclusione dalla distanza di Dussi. Russo non si fa sorprendere.
79′ – Finisce anche la partita di capitan Furlan. Al suo posto Dragoni.
78′ – Bardelloni riesce a guadagnare il fondo e crossare. Sfera respinta in angolo.
77′ – Ci prova il Trento con un lancio lungo. Para in uscita Scordino.
75′ – Il Trento si affida a Bertoldi. L’attaccante prova a imbeccare Trevisan, pallone troppo lungo.
73′ – Forcing offensivo per gli aquilotti, Romagna prova a imbeccare Bosio con una rimessa laterale battuta lunga. Respinge la retroguardia.
71′ – Per i padroni di casa esce Moras ed entra Smrtnik
68′ – Kabine mette i brividi a Russo con una gran punizione dal limite. Palla di poco alta.
66′ – Mister Rastelli si gioca il terzo cambio: fuori Cazzago, dentro Romagna.
64′ – Bertoldi riesce a girarsi tra due avversari e concludere, pallone sporcato in calcio d’angolo.
62′ – Si accende Moras con un traversone per l’incornata di Spetic. Palla che sorvola di poco la traversa.
60′ – Trento riversato in avanti, Baronio vince un contrasto ma si allunga troppo la sfera. Si ripartirà con un rinvio dal fondo.
59′ – Bardelloni prova a imbeccare di tacco Bosio. Respinge la difesa.
56′ – Secondo cambio per il Trento: Bardelloni rileva Selvatico
54′ – Russo miracoloso su Bussi! Il centrocampista del Cjarlins ubriaca Badjan e a tu per tu con Russo spara a botta sicura. Intervento strepitoso dell’ex Messina.
52′ – Duetto tra Bertoldi – Selvatico con il regista che viene atterrato in area di rigore. L’arbitro sorvola e lascia correre.
50′ – Il Trento si affida alla verve di Bertoldi, l’attaccante ex Levico si gira e conclude da fuori area. Para Scordino
49′ – Ci prova Bertoldi: fuori di poco il diagonale del numero 7
47′ – Primo cambio per il Trento: Trevisan sostituisce Bertaso
46′ – Pericolo in area gialloblù, Moras manca l’impatto con il pallone e sciupa una nitida occasione.
46′ – Inizia il secondo tempo!

45′ – Termina la prima frazione a Carlino. Cjarlins Muzane – Ac Trento 2 – 1
43′ – Momento di grande difficoltà per il Trento: punizione dalla tre quarti per i padroni di casa. Respinge Panariello.
40′ – Vantaggio Cjarlins Muzane! Uno – due terribile di Bussi che s’invola tagliando in due la retroguardia gialloblù prima di trafiggere Russo per la seconda volta.
39′ – Pareggio del Cjarlins Muzane! Bussi è il più lesto di tutto a sfruttare la sfera vagante in area di rigore e trafiggere Russo.
37′ – Russo ostenta sicurezza uscendo in presa su un calcio d’angolo.
35′ – Kostadinovic vicino al raddoppio! Il difensore centrale incorna sul primo palo con la palla che sorvola di poco la traversa.
34′ – A spingere è però solo il Trento, ennesimo corner per gli aquilotti.
33′ – Mister De Agostini non contento della prestazione dei suoi opera il primo cambio dell’incontro: l’ex Trento Duravia lascia il posto a Spetic.
33′ – Trento che prova a sfondare di potenza: prima Bertoldi viene bloccato sul più bello da Politti poi Bosio non trova il corridoio giusto per concludere.
30′ – Furlan riceve in posizione favorevole ma strozza troppo la conclusione.
29′ – Badjan anticipa di prepotenza Kabine e serve Bertoldi. Duravia atterra il numero 7 gialloblù.
28′ – Lampo del Cjarlins Muzane: ci prova Migliorini con un tiro da distanza siderale, para Russo in due tempi.
27′ – A condurre le danze è sempre il Trento: Bertoldi si allarga sulla destra e prova un cross. Para Scordino.
25′ – Selvatico perde palla a centrocampo, Bussi prova a ripartire ma Badjan si erige in un grande intervento e stoppa il pericolo.
23′ – Terzo calcio d’anglo per gli aquilotti: il traversone non viene sfruttato a dovere dai difensori in proiezione offensiva e Selvatico è costretto a spendere l’ammonizione per fermare il potenziale contropiede avversario.
20′ – Cazzago in versione locomotiva scende sulla fascia in maniera dirompente prima di servire Furlan. Il traversone dell’ex Südtirol impatta contro un avversario.
18′ – Padroni di casa pericolosi con le incursioni di Moras. Il numero 10 friulano semina il panico sulla trequarti campo prima di essere fermato da Panariello.
17′ – Trento che continua nel proprio sforzo offensivo, la sfera arriva a Furlan che non riesce a imbeccare il tandem d’attacco.
16′ – Secondo calcio d’angolo per il Trento, respinge Politti.
14′ – Bertaso anticipa il diretto avversario e serve Selvatico che a sua volta allarga per Furlan. Il capitano prova un traversone il quale si perde sul fondo.
12′ – Acuto casalingo! Moras riceve la sfera sull’out di sinistra, si accentra superando agevolmente due giocatori aquilotti e impegna Russo con un bel diagonale a pelo d’erba. Bravo nell’occasione il numero 12 gialloblù.
11′ – Ci prova Bosio da fuori area con una conclusione rasoterra che si spegne sul fondo
10′ – Selvatico prende in mano il centrocampo e allarga per Cazzago, il successivo traversone del numero 2 viene ribattuto in fallo laterale.
8′ – Cjarlins che prova a imbastire una reazione ma il pressing giallolbù è a tutto campo.
5′ – Trento in vantaggio! Bertoldi è il più lesto di tutti ad approfittare di una palla alta in mezzo all’area e battere Scordino per l’1 a 0.
4′ – Trento pericoloso! Cazzago scende sulla fascia, scambia con Bertoldi e poi capitan Furlan prova un tiro cross che Scordino devia in angolo non senza qualche problema
2′ – Selvatico prova a imbeccare Bertoldi, il colpo di testa dell’attaccante di Salorno non filtra tra le fitte maglie della difesa friulana.
1′ – Primo pallone dell’incontro giocato dai padroni di casa che guadagnano subito un calcio di punizione nella propria metà campo.
1′ – Per la terza uscita stagionale mister Rastelli mischia le carte in campo. Confermato il 3-5-2 tra i pali fa il proprio esordio in campionato il classe ’92 Russo, con la linea difensiva composta da Badjan, Panariello e Kostadinovic. Sulle fasce agiscono i confermati Cazzago e Baronio mentre nella zona nevralgica del campo a protezione del regista Selvatico operano capitan Furlan e Bertaso. In avanti spazio a Bardelloni e Bosio.
0′ – Iniziata a Carlino!

CJARLINS MUZANE – TRENTO 2-1
CJARLINS MUZANE (4-3-3): Scordino; Zuliani, Politti, Cudicio, Facchinutti; Duravia (33’pt Spetic), Migliorini, Dussi; Bussi, Kabine, Moras (26’st Smrtnik).
A disposizione: Calligaro, Parpinel, Pastorelli, Massaro, Pez, Lugnan, Tonizzo.
Allenatore: Stefano De Agostini.
TRENTO (3-5-2): Russo; Kostadinovic, Panariello, Badjan; Cazzago (21’st Romagna), Furlan (33’st Dragoni), Selvatico (11’st Bardelloni), Bertaso (2’st Trevisan), Baronio (40’st Ferraglia); Bosio, Bertoldi.
A disposizione: Barosi, Carella, Paoli, Islami.
Allenatore: Claudio Rastelli.
ARBITRO: Faraon di Conegliano (Facchini di Bologna e Scardovi di Imola).
RETI: 5’pt Bertoldi (T), 39’pt e 40’pt Bussi (C).
NOTE: giornata calda ma ventilata. Campo in discrete condizioni. Spettatori 350 circa. Ammoniti Kabine (C), Selvatico (T), Panariello (T) per gioco falloso. Calci d’angolo 8 a 4 per il Trento. Recupero 1′ + 4′.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner