Trento, 1 Agosto – Nel tardo pomeriggio di ieri la Divisione Nazionale di Calcio a 5 ha completato gli organici e ufficializzato la composizione dei gironi dei campionati nazionali di futsal per la stagione sportiva 2025/2026. L’A.C. Trento 1921 Divisione Calcio a 5 è stato inserito nel Girone B, il cosiddetto “girone del triveneto”, che comprenderà le seguenti formazioni:
Canottieri Belluno
Eagles Futsal
Futsal Atesina
Futsal Giorgione
Futsal Jesolo
Futsal Marco Polo
New Team Lignano
Polisportiva Bissuola
Real Bubi Merano
Team Giorgione
Trento 1921
Verona
Per la formazione gialloblù si tratta della seconda avventura della propria storia in Serie B, a distanza di nove anni dalla prima partecipazione. Con l’annuncio del girone, la squadra è pronta per ripartire con rinnovato entusiasmo dopo la straordinaria scorsa stagione, nella quale ha conquistato il campionato di Serie C1, guadagnandosi la promozione in Serie B, e la Coppa Italia di Serie C1.
Il gruppo, guidato dal confermato tecnico Alessio Wegher, sarà presentato al pubblico giovedì 7 agosto, in occasione della serata “Notte Gialloblù” in programma in Piazza Santa Maria Maggiore. Il primo allenamento della nuova stagione è invece fissato per lunedì 1 settembre presso la Palestra del Palazzetto di Trento nord.