
DOPO DUE TRASFERTE È TEMPO DI TORNARE AL “BRIAMASCO”: DOMENICA (ORE 14.30) IL TRENTO OSPITA IL LECCO. REDUCI DAL SUCCESSO DI VERONA E DALLO SPLENDIDO PAREGGIO DI TRIESTE, I GIALLOBLÙ CERCANO LA QUARTA VITTORIA CASALINGA DEL CAMPIONATO
Dopo due trasferte consecutive il Trento riabbraccia il “Briamasco” e il proprio pubblico: domenica 21 novembre (calcio d’inizio alle ore 14.30), nell’impegno valevole per la 15esima giornata d’andata del campionato di serie C, la compagine di Carmine Parlato ospiterà nell’impianto di via Sanseverino il Lecco, formazione che in classifica precede




