MATTIA MAFFEI SI LEGA AL TRENTO FINO AL 2028

Trento, 11 luglio – A.C. Trento 1921 comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Catania Football Club i diritti alle prestazioni sportive del difensore Mattia Maffei. Il classe 2004 ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2028.

Arrivato a Trento nel gennaio 2025, Maffei si è subito ritagliato un ruolo di rilievo all’interno della squadra. Nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 14 presenze, arricchite da una rete e tre assist, dando così un contributo significativo al percorso del Trento.

Mattia Maffei, dopo la firma, ha commentato: «Sono molto felice di poter proseguire il mio percorso con questi colori. Tornare a titolo definitivo in una piazza che ho sentito mia fin dal primo giorno è per me motivo di grande orgoglio. I sei mesi della scorsa stagione hanno avuto un peso determinante nella mia scelta: fin dal primo contatto ho percepito la piena fiducia del Club. Per questo desidero ringraziare il Presidente Giacca, il Direttore Zocchi e il Tecnico Tabbiani. Le ambizioni sono alte e condivise, anche alla luce di quanto fatto lo scorso anno: lavoreremo ogni giorno per migliorarci ancora e provare a toglierci nuove soddisfazioni. Ci vediamo presto al Briamasco. Forza Trento!»

A Mattia un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro a Trento!

Condividi:

Ultime notizie

Categorie