LUCA MIHAI CONVOCATO NELLA NAZIONALE UNDER 20 RUMENA: IL CENTROCAMPISTA GIALLOBLU PARTECIPERÀ AL RADUNO DI ARAD DAL 13 AL 22 NOVEMBRE E SCENDERÀ IN CAMPO NELLE AMICHEVOLI CONTRO ITALIA E POLONIA

Una splendida notizia per tutto l’ambiente gialloblu. Il centrocampista classe 2003 Luca Mihai è stato infatti convocato dal Ct Daniel Pancu per il raduno della Nazionale Under 20 rumena in programma dal 13 al 22 novembre ad Arad, località posta quasi al confine con l’Ungheria.

Per dieci giorni il 19enne regista aquilotto, che in questa stagione ha già collezionato 8 presenze in campionato (3 da titolare e 5 da subentrato) e 1 in Coppa Italia (da titolare), lavorerà agli ordini di Pancu (che in Italia è conosciuto per aver vestito la maglia del Cesena nel suo percorso da calciatore) e del suo staff.

Durante il raduno di Arad la nazionale rumena scenderà in campo per due test match ufficiali, nell’ambito della manifestazione ribattezzata “Under 20 Elite League 2022/2023”. Mercoledì 17, allo stadio “Francisc Neuman”, la Romania affronterà l’Italia, mentre domenica 21 l’avversaria sarà la Polonia.

Dopo la sfida di sabato contro la Pergolettese, Mihai partirà immediatamente alla volta della Romania. Al 19enne centrocampista tutto il Clun rivolge un enorme in bocca al lupo per l’esaltante avventura che lo vedrà protagonista.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner