IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE: L’UNDER 17 SUPERA L’ARZIGNANO VALCHIAMPO, L’UNDER 13 PRO PIEGA PER 4 A 0 IL PORDENONE E LA PRIMAVERA IMPONE IL PARI AL NOVARA. PAREGGIANO ANCHE UNDER 16 E UNDER 15, SCONFITTA L’UNDER 14 SUL CAMPO DELL’HELLAS VERONA

Fine settimana all’insegna delle soddisfazioni per le formazioni giovanili impegnate nei campionati a carattere nazionale.
La “Primavera” impone il pareggio – 0 a 0 – al Novara, una delle big del girone, al termine di un match ottimamente interpretato dai gialloblu, che sfiorano il gol a più riprese con Dalla Francesca e Franceschi ed escono dal terreno di gioco tra gli applausi del numeroso pubblico di Gabbiolo.
Vince e convince l’Under 17 di Moll, che sul campo amico del “Talamo” supera per 4 a 2 i pari età dell’Arzignano Valchiampo. Di Del Dot, Cristofori, Lorenzi e Dedeli le marcature degli aquilotti.
Pareggio esterno, ancora contro la compagine vicentina, per l’Under 16 Sperimentale di mister Cuzzolin, che in terra veneta conquista un punto prezioso: 1 a 1 il risultato finale con rete di Tiago Dos Santos.
Buon pari (0 a 0) anche per l’Under 15 di Fontana che, nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la durata della gara, sfiora il successo contro i pari età dell’Arzignano Valchiampo, fallendo anche un calcio di rigore.
Niente da fare, invece, per l’Under 14 Pro di coach Tabarelli, che a San Giovanni Lupatoto cede all’Hellas Verona. Gli scaligeri s’impongono per 7 a 2 con marcature di Bosisio e Curzel in rete per il Trento.
Rotondo successo, infine, per l’Under 13 Pro di Voltolini che sul manto in erba sintetica di Martignano piega per 4 a 0 il Pordenone al termine di un match a senso pressoché unico.

Il tabellino della “Primavera”.

TRENTO – NOVARA 0-0
TRENTO: Roverso, Perini, Pedergnana, Benallal (16’st Piazza), Fontana, Scirè, Cantonati (10’st Zanon), Nardelli (25’st Ruffato), Antolini (10’st Sartori), Franceschi (25’st El Guerouani), Dalla Francesca.
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.
NOVARA: Lando, Pellegrino, Calò, Gabriele, De Simone, Saidi, La Vecchia (30’st Valenti), Sartor, Diop, Verga (25’st Gjepali), Lanzarotti (15’st Rosa).
Allenatore: Franco Semioli.
ARBITRO: Kodra di Trento (Assistenti: Gasperini di Trento e Menolli di Rovereto).
NOTE: campo in ottime condizioni.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner