SABATO 18 E DOMENICA 19 GIUGNO AL “QUERCIA” DI ROVERETO VA IN SCENA LA PRIMA EDIZIONE DEL “TORNEO DAO CONAD”. AL VIA L’UNDER 16 GIALLOBLU, L’UNDER 15 DELL’INTER, LE UNDER 17 DI ROVERETO E CALISIO

Una manifestazione destinata a crescere nei prossimi anni e diventare un appuntamento fisso del finale di stagione e, allo stesso tempo, un momento per confrontarsi con realtà professionistiche di primissimo piano e con le migliori formazioni del panorama provinciale.

Andrà in scena nel prossimo week end, nella splendida cornice dello stadio “Quercia” di Rovereto, la prima edizione del “Torneo Dao Conad”, organizzata dall’A.C. Trento 1921 in collaborazione con la società bianconera.

La formula della prima edizione si svilupperà nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno e vedrà la partecipazione della formazione under 16 gialloblu, reduce da una proficua stagione nel campionato nazionale di categoria, la compagine Under 15 dell’Inter, che ha chiuso al terzo posto nel girone B del campionato riservato a squadre di serie A e serie B alle spalle di Milan e Atalanta e le squadre Under 17 dell’Fc Rovereto e del Calisio, quest’ultimo vincitore del titolo provinciale e “fresco” di partecipazione alla fase nazionale.

La kermesse si svilupperà secondo la formula del quadrangolare con due semifinali nel pomeriggio di sabato e le finali domenica mattina.

Al termine della finalissima, sul manto dello stadio “Quercia”, si svolgerà la premiazione di tutte e quattro le formazioni partecipanti, alla presenza dei rappresentanti del Gruppo Dao Conad e del Presidente gialloblu Mauro Giacca.

IL PROGRAMMA

SABATO 18 GIUGNO

ORE 16.30: Fc Inter U15 – Fc Rovereto U17
ORE 18.15: A.C. Trento 1921 U16 – Calisio Calcio U17

DOMENICA 19 GIUGNO

ORE 09.15: Finale 3° – 4° posto
ORE 11.00: Finale 1° – 2° posto

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner