VERSO GIANA ERMINIO – TRENTO: LE INFO PARCHEGGI PER I TIFOSI GIALLOBLU E COME RAGGIUNGERE LO STADIO “CITTÀ DI GORGONZOLA”

A.S. Giana Erminio comunica che in occasione della sfida d’andata dei playout tra Giana Erminio e Trento, in programma sabato 7 maggio alle ore 16.30 presso lo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, per I TIFOSI GIALLOBLU sono stati riservati i seguenti parcheggi:

– PARCHEGGIO DI PIAZZA SOLA CABIATI

– PARCHEGGIO CONDOMINIALE CON INGRESSO IN VIA DELLO SPORT

Entrambi gli stalli sono situati in prossimità dell’impianto, che può essere facilmente raggiunto a piedi.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO “CITTÀ DI GORGONZOLA”
Da Trento imboccare l’A22 seguendo le indicazioni per Modena/Verona sino all’uscita Affi – Lago di Garda Sud. Alla prima rotonda prendere la terza uscita, alla seconda rotonda imboccare SR450 in direzione Milano/Peschiera e, dopo 13 chilometri, svoltare leggermente a sinistra (indicazioni per Milano/Venezia/Brescia/Peschiera).
Prendere l’uscita verso Peschiera Centro/Valeggio sul Mincio e alla rotonda prendere la seconda uscita e lo svincolo A4 per Milano/Venezia.
Imboccare l’A4 e seguire le indicazioni per Milano, sino all’uscita A35 verso Milano/Aeroporto Linate. Continuare su raccordo A35/Tangenziale Sud e proseguire su A35 per 49 km e poi prendere l’uscita verso Torino ed entrare in A58 sino all’uscita Pozzuolo M. Continuare su SP103 e poi imboccare l’uscita verso Monza/Gorgonzola/Melzo. Seguire SP13 e via Michelangelo Buonarroti in direzione di via Milano, a Gorgonzola.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner