VITTORIA DI MISURA PER L’UNDER 15 GIALLOBLÙ: DECISIVA LA DOPPIETTA DI MARQUES NELLA SFIDA CONTRO IL LEGNAGO. TUTTI I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

È di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte il bottino finale delle squadre del Settore Giovanile, impegnate lo scorso fine settimane nei rispettivi campionati. Oltre al pari conquistato dalla Primavera, anche la formazione Under 17 non è riuscita a superare gli avversari del Legnago. Vittoria, invece, per l’Under 15 di Francesco Cuzzolin che, nella sfida casalinga al Cristo Re, ha superato di misura i propri avversari. Sconfitte, infine, per le formazioni Under 16, Under 14 e Under 13.

UNDER 17
Quarto pareggio della stagione per l’undici di Marco Fontana, fermato dal Legnago sul campo di Mattarello. I gialloblù passano subito in svantaggio al 4′ minuto del primo tempo con il gol messo a segno da Rodella che, con un tiro da dentro l’area, riesce a trafiggere l’estremo difensore aquilotto. Il Trento però non molla la presa e, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sotto di una rete, riesce a risollevarsi nei secondi 45 minuti. Il pareggio, infatti, porta la firma di Federico Franceschi che su assist di Elguerouani trova il varco giusto nella porta avversaria. Il secondo gol dei gialloblù, invece, è opera di Martin Molinari che, al 66′, colpisce di testa su calcio d’angolo, ribaltando così il risultato. L’illusione della vittoria dura poco perché al 79′ è ancora Rodella a rimettere la gara in equilibrio. Finisce così 2-2 con il Trento a quota 8 punti in classifica.

Il tabellino.

TRENTO – LEGNAGO 2-2 (0-1)

TRENTO: Roverso, Scirè (23′ st Pedergnana), Albano (1′ st Zanotti), Benallal (37′ st Pintarelli), Cantonati (11′ st Perini), Nardelli, Ebnicher, Elguerouani (23′ st Abbrescia), Franceschi, Molinari, Benedetti.
A disposizione: Zomer, Fontana, Perini, Zanotti, Zanon, Abbrescia, Pedergnana, Pintarelli.
Allenatore: Marco Fontana.

LEGNAGO: Donno, Rossi (18′ st La Boccetta), Gobbo, Balbo, Montecchio (36′ st Pasquato), Diazzi, Mazzola, Guerra, Pasqualini (36′ st Buoso), Rodella, Sternieri (18′ st Bianchi).
A disposizione: Businarolo, La Boccetta, Tonini, Buoso, Pasquato, Gjergji, Bari, Braun, Bianchi.
Allenatore: Gianluca Menegon.

RETI: 4′ pt e 34′ st Rodella (L), 15′ st Franceschi (T), 21′ st Molinari (T).

UNDER 16
La formazione allenata da Max Caliari esce sconfitta dalla sfida contro la capolista Padova. Sul campo sintetico di Melta finisce 4-0 per gli estensi che, con due gol per tempo, si aggiudicano i tre punti che gli permettono di allungare in classifica.

Il tabellino.

TRENTO – PADOVA 0-4 (0-2)

TRENTO: Zomer, Ambrosi (5′ st Lucin), Mazzucchi, Del Dot (9′ st Piazza), Festi, Fathi (5′ st Gianotti), Lorenzi (18′ st Costan), Cristofori (40′ pt Bailoni), Mancini (40′ pt Shima), Ruffato, Dedeli (40′ pt Casagrande).
A disposizione: Costan, Gianotti, Maran, Lucin, Casagrande, Bailoni, Shima, Piazza.
Allenatore: Max Caliari.

PADOVA: Pizzinato, Bailo, Bresciani (15′ st Lucca), Pivia, Siviero (5′ st Ihanatov), Lazzaretto, Bosna, Caporello (5′ st Leoni), Montrone (30′ st De Franceschi), Giacometti, Varagnolo (5′ st Duminica).
A disposizione: De Grandis, Leoni, Lucca, Duminica, Ntube, De Franceschi, Benhassine, Ihanatov, Peron.
Allenatore: Giuseppe Agostini.

RETI: 8′ pt e 38′ pt Montrone (P), 4′ st Giacometti (P), 36′ st Ihanatov (P).

UNDER 15
Una doppietta di Marques regala tre punti importanti alla formazione Under 15 allenata da Francesco Cuzzolin. I gialloblù, impegnati sul campo del Cristo Re, superano di misura gli avversari del Legnago, dopo una prima frazione di gara conclusa a reti inviolate. Il vantaggio degli aquilotti arriva all’8′ minuto del secondo tempo grazie al calcio di rigore messo a segno dall’attaccante gialloblù. La squadra ospite, però, si fa vedere poco dopo ritrovando l’equilibrio con il tiro a fil di palo di De Marzi che si insacca alla sinistra del portiere. Il gol vittoria del Trento porta la firma, ancora una volta, di Marques che, al 35′ del secondo tempo, chiude i conti proprio con un colpo di testa decisivo nel sigillare il risultato finale sul 2-1.

Il tabellino.

TRENTO – LEGNAGO 2-1 (0-0)

TRENTO: Santer, Di Pietro (6′ st Pezzi), Sonn, Slomp (22′ st Pedrotti), Lutteri Zeni (6′ st Baldessari), Marques, Benedetti (22′ st Martini), Feller (46′ st Casagranda), Pedri, De Zulian (46′ st Modena), Stankov.
A disposizione: Michelon, De Martini, Ricciuti, Modena, Baldessari, Pezzi, Casagranda, Pedrotti, Stenico.
Allenatore: Francesco Cuzzolin.

LEGNAGO: Danese, Battistara, Marini (4′ st Manara), Bissoli (32′ st Frontiera), Murari, Facchini, Mantovani, De Marzi, Furlani (4′ st Altafini), Navigli, Braggion (20′ st Dal Ben).
A disposizione: Mainardi, Dal Ben, Kool, Aloisio, Manara, Frontiera, Altafini, Posenato, Fanton.
Allenatore: Roberto Manfrin.

RETI: 8′ e 35′ st Marques (T), 12′ st De Marzi (L)

UNDER 14
Sconfitta anche per l’undici di Joan Moll, superato dai pari età del Vicenza per 5-2. Ad aprire le marcature per i biancorossi ci pensa Florio al 25′, mentre il raddoppio arriva al 27′ con Bolzon, autore di una doppietta. Andrea Venditti riapre la partita al 31′ approfittando di una palla non trattenuta dal portiere avversario su calcio d’angolo, ma al 53′ Broggian sigla il 3-1. La quarta rete del Vicenza arriva al 57′, ma il secondo gol degli aquilotti non si fa attendere e porta la firma di Massimiliano Chemolli che, al 65′, prova a riportare in gara la sua squadra con un calcio di rigore assegnato su fallo di mano. Infine è Hasani al 70′ a chiudere definitivamente i conti, mettendo a segno il quinto gol degli avversari.

Il tabellino.

TRENTO – VICENZA 2-5 (1-2)

TRENTO: Flores Gonzales (36′ Schina), Nouer, Venditti (51′ Lai), Boschetti (45′ Cappelletti), Ruzzu (51′ Zenobi), Rodler M. (36′ Abbasciano), Laratta, Manfredi (45′ Orlacchio), Chemolli, Valduga (51′ Bosin), Rodler S.
A disposizione: Schina, Abbasciano, Modolo, Bosin, Marchi, Zenobi, Orlacchio, Cappelletti, Lai.
Allenatore: Joan Moll.

VICENZA: Cereser, Campigotto (61′ Bordin), Broggian, Rigato, Jamali (36′ Bonetto), Salvado Gesua, Gori, De Munari, Florio, Cotgarba (52′ Peruch), Bolzon (61′ Hasani).
A disposizione: Farronato, Bordin, Tartaglia, Bonetto, Egharevba, Maniscalco, Manconi, Hasani, Peruch.
Allenatore: Tommy Dal Santo.

RETI: 25′ Florio (V), 27′ e 57′ Bolzon (V), 31′ Venditti (T), 53′ Broggian (V), 65′ Chemolli (T), 70′ Hasani (V).

UNDER 13
Dopo il pareggio conquistato nell’ultima giornata di campionato, l’undici di Daniele Tabarelli esce sconfitto dalla sfida in trasferta contro la capolista Vicenza: finisce 4-2 la gara giocata domenica mattina.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner