SECONDO PAREGGIO CONSECUTIVO PER LA “PRIMAVERA” DI ALBERTO NABIUZZI. A MATTARELLO FINISCE 2-2 CONTRO LA VIRTUS VERONA: DI FONTANA E MARINARO LE RETI GIALLOBLÙ

Secondo pareggio consecutivo per la formazione “Primavera” guidata da Alberto Nabiuzzi che, sul campo di Mattarello, non riesce a imporsi nella sfida contro la Virtus Verona.

Pronti via, gli aquilotti passano subito in vantaggio al 7′ minuto grazie al gol messo a segno da Pietro Fontana su calcio di rigore assegnato ai gialloblù. La sfida tra le due squadre si infiamma e al 12′ è Giuseppe Leso a raggiungere il pareggio per gli avversari con un tiro che finisce all’angolo del secondo palo. Il Trento non molla e così, al 26′, si riporta nuovamente in vantaggio con Alessio Marinaro che, con un diagonale da dentro l’area, spiazza l’estremo difensore degli scaligeri, chiudendo la prima frazione sul 2-1. I gialloblù, però, ad un passo dalla vittoria, si lasciano rimontare proprio al 90′ minuto da Filippo Gallo che, su punizione, raggiunge il 2-2 finale in extremis.

Con 11 punti in classifica, il Trento scende in quarta posizione lasciandosi scavalcare dai pari età della Pro Patria, in attesa della prossima sfida in programma sabato 11 dicembre contro la Giana Erminio.

Il tabellino.

TRENTO – VIRTUS VERONA 2-2 (2-1)

TRENTO: Tomasi, Bortolotti, Divina, Bonomi, Jashari Besir (56′ Viola), Zamboni, Marinaro (56′ Orsega), Gasperotti (71′ Fiora), Fontana, Manfredi (71′ Pasquazzo), Della Francesca.
A disposizione: Froner, Viola, Matteucci, Jashari Berat, Fiore, Pasquazzo, Leye, Civnicu, Garzon, Lubrano, Di Braida, Orsega.
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.

VIRTUS VERONA: Bragantini, Poccetti (9′ Ajmi), Marcolini (45′ Gallo), Ferrari, Munaretti (60′ Faltracco), Iurato, Sacco (45′ Mettifogo), Calabrese, Leso, Izzo, Orlandi (60′ Pucci).
A disposizione: Zivelonghi, Faltracco, Gallo, Ajmi, Mettifogo, Pucci, Padovani, Bazzerla.
Allenatore: Alberto Facci.

RETI: 7′ Fontana (T), 12′ Leso (V), 26′ Marinaro (T), 90′ Gallo (V).

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner