SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DI TUTTE LE GARE DELL’ULTIMO WEEKEND

Concluso un altro weekend di gare per le squadre del nostro Settore Giovanile che, nell’ultimo turno di campionato, sono state fermate delle loro avversarie. Vittoria, invece, per la formazione Under 13.

UNDER 17.

Sconfitta di misura per l’undici di Marco Fontana sul campo del Südtirol. Dopo un primo tempo senza reti, i gialloblù passano in vantaggio al 13′ st grazie alla rete di Federico Franceschi. Gli avversari, però, riescono a ribaltare il risultato prima con il pareggio di Messner al 30′ st e poi con il gol vittoria al 45′ st di Rottensteiner. Finisce così 2-1 con i nostri aquilotti fermi a 4 punti in classifica.

UNDER 15.

La formazione di Francesco Cuzzolin perde il derby contro il Südtirol. Vantaggio biancorosso al 29’ del primo tempo con Bettini. Al 16′ della ripresa, Riccardo Lutteri firma il momentaneo pareggio ma, al 23’, c’è il nuovo vantaggio dell’FCS con Turini. Gli aquilotti non mollano e qualche minuto dopo riagguantano gli avversari con la rete di Thiago Dos Santos, ma il Südtirol trova nuovamente la porta con Ceschini che, al 29’, riporta in vantaggio la sua squadra. Al 35’ è arrivato il definitivo 4-2 siglato da Mahlknecht.

UNDER 14.

Dopo il pareggio delle ultime due partite, è arrivata una sconfitta per i gialloblù di Nan Moll. I giovani aquilotti, impegnati in casa sul campo del Cristo Re, sono stati superati per 5 reti a 1 dagli avversari del Südtirol. Di Chemolli l’unica rete della nostra Under 14.

UNDER 13.

Vittoria di misura per la compagine di Daniele Tabarelli. I giovani aquilotti, impegnati domenica mattina sul campo di Ravina, hanno superato gli avversari del Legnago per 4-3.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner