MACRON HA AVVIATO LA PRODUZIONE DI MASCHERINE CHIRURGICHE: SCONTI SIGNIFICATIVI CON IL CODICE PROMOZIONALE DEDICATO. PER OGNI CONFEZIONE ACQUISTATA L’AZIENDA BOLOGNESE, NOSTRO PARTNER TECNICO, DEVOLVERÀ UN EURO ALLA PROTEZIONE CIVILE

Macron, dal 2018 partner tecnico dell’A.C. Trento e azienda leader a livello mondiale per la produzione e commercializzazione di abbigliamento sportivo, ha convertito parte delle proprie catene produttive in Italia e Asia alla produzione dei dispositivi di protezione.
In questo difficile momento l’azienda con sede a Valsamoggia, nella città metropolitana di Bologna, ha inaugurato il progetto “Stop Covid-19/Macron #noicisiamo”, che segue le donazioni fatte da Macron e dai propri dipendenti al Policlinico Sant’Orsola di Bologna.
Per ogni confezione di mascherine venduta, Macron devolverà, infatti, un euro alla Protezione Civile per fornire un ulteriore contributo concretto alla lotta al Covid-19.
Come fare per ottenere e informazioni e accedere al servizio e acquistare i supporti di protezione chirurgici?
È molto semplice: basta accedere alla pagina dedicata www.stop-covid.macron.com, effettuare la registrazione, inserendo il codice promozionale MSBOLZANO alla voce “Referall Code” e poi procedere all’acquisto.
Le mascherine vengono vendute in confezioni da 50 pezzi ciascuna e l’ordine minimo è di 10 confezioni, per un totale, dunque, di 500 pezzi. La spedizione della merce verrà effettuata entro 5 giorni dall’ordine.
Nel rispetto delle direttive del Governo, al momento la vendita di questi dispositivi è limitata al territorio italiano. Tutti i prodotti sono rispondenti alle più stringenti normative e certificazioni, e tutto il processo di produzione è strettamente monitorato dagli ispettori dipendenti di Macron attivi sul territorio.
Ad oggi l’azienda emiliana sta già collaborando con varie Istituzioni Pubbliche, tra cui Protezione Civile – Sanità Emilia Romagna e Campania oltre al Comando Generale dei Carabinieri.
Per informazioni è possibile contattare Sergio Colucci, store manager del punto vendita di Bolzano, ai numeri 328 – 5666978 o 0471 – 1893310 o all’indirizzo e-mail bolzano@macronstore.com.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner