AL VIA GLI ÉLITE, “IL TRENTINO DEI BAMBINI” E “UN CALCIO ALL’INVERNO”

Mentre la prima squadra gialloblù sta limando gli ultimi dettagli in attesa di riprendere il cammino nel campionato di Eccellenza col Termeno atteso domenica al Briamasco, i giovani aquilotti rispondono con una serie di appuntamenti da far invidia a compagini più quotate.
Infatti, gli impegni di capitan Ferrarese e compagni trovano degno preludio con il ritorno in campo delle categorie Élite, a cominciare dalla gara della Juniores che domani riprende la propria rincorsa al primo posto, ospitando il Cavedine alle 17:00 sul sintetico di Cristo Re.
Domenica mattina è la volta di Allievi e Giovanissimi, anche loro ai vertici dei rispettivi gironi. I ragazzi di mister Mulinari sono di scena a Cavalese per incontrare il Fiemme mentre la squadra di mister Capone attende l’Arco al Talamo. Per entrambe le selezioni il calcio d’inizio è previsto per le 10:30.

Domani e domenica l’intero staff del settore giovanile aquilotto, coordinato d Loris Bodo, ripete la più che positiva esperienza con lo stand allestito presso “Il Trentino dei Bambini”, l’iniziativa organizzata presso Trento Fiere con orario d’ingresso 9.30-18.30.
È un’occasione unica per ricevere gadget esclusivi, avere informazioni su iniziative e modalità di iscrizione, e toccare con mano l’esperienza gialloblù attraverso i giochi a tema preparati dagli istruttori della Scuola Calcio Élite del Trento, l’unica a potersi fregiare di questo titolo a livello regionale.

Domenica, inoltre, è prevista la prima edizione di “Un Calcio all’Inverno”, il torneo organizzato dal Trento della durata di un mese con finale prevista per il 26 febbraio. La manifestazione è riservata alle categorie Allievi e Giovanissimi e vede sfidarsi sui campi del capoluogo sei società per ogni categoria divise nei gironi Giallo e Blu.
Per la categoria Allievi le partecipanti sono: Trento, OrtigaraLefre, Civezzano, Neugries, Bassa Anaunia e Riva del Garda, e la fase di qualificazione si apre domenica 29 col seguente programma della 1^ giornata:
ore 16.30 CRISTO RE Via Maccani: AC TRENTO vs ORTIGARLEFFRE
ore 16.30 MARTIGNANO: NEUGRIES vs BASSA ANAUNIA
ore 16.30 ORIONE Via Ghiaie: RIVA DEL GARDA vs CIVEZZANO
Per la categoria Giovanissimi si sfideranno invece: Trento, Pieve Di Bono, Riva Del Garda, Neugries, Comano Fiavè e Virtus Trento, e la fase di qualificazione si apre nella medesima giornata con questa 1^ giornata:
ore 15.00 CRISTO RE Via Maccani: AC TRENTO vs PIEVE di BONO
ore 15.00 MARTIGNANO: NEUGRIES vs COMANO FIAVE’
ore 15.00 ORIONE – via Ghiaie: VIRTUS TN vs RIVA DEL GARDA

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner