scrivi una mailfacebookTwitterinstagramYoutubeFlickr RSS

ALLIEVI E GIOVANISSIMI ELITE AD UN PASSO DALLA QUALIFICAZIONE, PUNTO PREZIOSO ANCHE PER LA JUNIORES

iniziative, settore giovanile |
trento

Weekend positivo per le giovanili gialloblù, nessuna sconfitta per i giovani aquilotti

Allievi e Giovanissimi Elite avanti tutta, gli Juniores tornano da Tamai con un punto prezioso. E, anche le squadre provinciali, si confermano nelle zone nobili dei rispettivi gironi. Week end più che positivo per le formazioni del settore giovanile di via Sanseverino: le compagini di Montresor e Capone sono ormai ad un passo dalla qualificazione ai raggruppamenti finali e anche gli Allievi Provinciali restano in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Il dettaglio del fine settimana.

JUNIORES NAZIONALI – Terzo risultato utile consecutivo per la formazione di Max Caliari, che sull’impegnativo campo di Tamai impatta due a due contro le “Furie Rosse”. Gli aquilotti passano a condurre grazie alla deviazione sottomisura di Mboup ma, ad inizio ripresa, subiscono il pari dei friulani. Dedic riprova avanti i gialloblù, raggiunti ad un quarto d’ora dalla fine su calcio di rigore. In pieno recupero il gran tiro di Islami si stampa sulla traversa a portiere battuto.
Sabato prossimo impegno casalingo contro l’Union Feltre.
LA CLASSIFICA: Dro Alto Garda 10 punti; Abano Calcio, Campodarsego e Liventina 9; Clodiense Chioggia 8; Ac Trento e Montebelluna 7; Cjarlins Muzane 6; Tamai e Calvi Noale 5; Levico Terme 4; Adriese 3; Union Feltre e Belluno 2; Arzignanochiampo e Delta Rovigo 1.

ALLIEVI ELITE – Sesta vittoria di fila in altrettante gare nel girone di qualificazione per la squadra di Marco Montresor, che piega in trasferta la Rotaliana. Cinque a zero il risultato finale per il team gialloblù con Cologna che segna una splendida tripletta, Rizzello e Degasperi a completare l’opera. Domenica sfida casalinga al Lavis, secondo della fila.
LA CLASSIFICA: Ac Trento 18 punti; Lavis 13; Fc Mezzocorona 11; Anaune Vdn 7; Bassa Anaunia 3; Rotaliana 0.

ALLIEVI PROVINCIALI – La compagine di Toni Salinas fa quattro su quattro e si conferma in vetta alla classifica assieme al Rovereto. Sabato gli aquilotti hanno sconfitto per 3 a 1 la Stivo nella seconda gara interna della stagione: di Casagranda, Rampanelli e Telch le reti della squadra aquilotta, che nel prossimo fine settimana sarà impegnata sul campo del Tione.
LA CLASSIFICA: Ac Trento e Rovereto 12 punti; Calavino 7; Riva del Garda e Pinzolo Valrendena 6; Limonese, Stivo e Pieve di Bono 4; Avio Calcio 3; Tione e Bagolino 0.

GIOVANISSIMI ELITE – Non conosce soste la marcia dei ragazzi di Pierluigi Capone, che travolgono per 10 a 0 la Rotaliana e conquistano la sesta vittoria, in altrettanti match disputati, nel girone di qualificazione. Le reti gialloblù portano la firma di Comper (2), Fontana, Odorizzi, Koijedely, Pereira, Vidal, Faes, Cristelli a cui va sommata un’autorete. Domenica prossima trasferta sul campo del Lavis.
LA CLASSIFICA: Ac Trento 18 punti; Anaune Vdn 15; Fc Mezzocorona e Bassa Anaunia 9; Lavis e Rotaliana 1.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Vittoria casalinga per il team di Luca Bazzanella che, davanti al pubblico amico, supera per 2 a 1 i pari età dell’Aldeno. Decisive le marcature messe a segno da Gregori e Tabarelli. Prossimo impegno in trasferta sul campo del San Rocco.
LA CLASSIFICA: Leno 12 punti; Ac Trento* 9; Vallagarina 7; Aldeno*, Avio Calcio e Rovereto* 6; San Rocco* 3; Altipiani Calcio*, Monte Baldo e Sacra Famiglia** 1; Mori Santo Stefano* 0.
**: due partite in meno; *: una partita in meno.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI – Convincente successo esterno per i ragazzi di Gianluca Voltolini, che espugnano per 3 a 1 il campo del Telve grazie alle marcature messe a segno da Casagranda, Zandonai e Zanoni. Nel prossimo wee end seconda trasferta consecutiva sul campo dell’Fc Mezzocorona.
LA CLASSIFICA: Calisio 12 punti; Ac Trento e Anaune Vdn 9; Telve* e Arco** 6; Fassa 3; Fc Mezzocorona*, Solandra* e Fiemme* 0. **: due partite in meno; *: una partita in meno.

ESORDIENTI – Turno di riposo per la squadra di Ivano Osele, che è comunque scesa in campo a Riva del Garda contro i padroni di casa per una sfida amichevole. Gli aquilotti si sono imposti in tutti e tre i tempi disputati con reti di Fatih, Forestieri, Lorenzo Santuari (tripletta), Piazza, Chanyi e Goller.

PULCINI E PRIMI CALCI – Il gruppo 2007, affidato a Max Malcangio, ha giocato contro l’Invicta Duomo “A”, la squadra 2008 “B” ha affrontato in trasferta il Sopramonte “A”, i 2008 “C” sono saliti a Tesero per giocare contro il Fiemme “B”, mentre 2009 “D” di Giancarlo Martinelli hanno ospitato al “Briamasco” l’Altopiano Paganella. I Primi Calci, infine, sono scesi in campo al “Briamasco” contro i pari età del Pinè. Per tutti un pomeriggio di divertimento.

Archivio news

UN OTTIMO TRENTO NON BASTA: IL CILIVERGHE MAZZANO ...
iniziative, prima squadra | 22 ott 2017

Il Trento gioca meglio, "fa" la partita, ma non basta: allo "Sterilgarda" di Mazzano i padroni di casa del Ciliverghe...

LIVE MATCH: CILIVERGHE MAZZANO – TRENTO...
iniziative, prima squadra | 22 ott 2017

90'+ 3' - Finita a Molinetto di Mazzano: il Trento cede il passo al Ciliverghe per due a uno. In gol per gli aquilotti...

A MAZZANO PER DARE UNO SCOSSONE ALLA CLASSIFICA...
iniziative, prima squadra | 21 ott 2017

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale, domenica il Trento andrà a caccia di punti "pesanti" sul campo del...

COMUNICAZIONE DELLA SOCIETÀ
iniziative, prima squadra | 20 ott 2017

In riferimento agli articoli apparsi sul quotidiano "CORRIERE DEL TRENTINO" nei giorni 19 e 20 ottobre 2017, A.C....

Categorie news

© Copyright 2014 - A.C. Trento S.C.S.D.
Giacca - costruzioni elettrichegruppo marchiolBlue City
Risto3Acli ServiziCassa Rurale di TrentoItas assicurazioni