scrivi una mailfacebookTwitterinstagramYoutubeFlickr RSS

Diventa Socio dell’Associazione Calcio Trento. Gioca con noi!

Diventare socio della prima, vera, realtà sportiva cooperativa è una sfida affascinante, coinvolgente, che ha trovato subito il consenso di tifosi ed appassionati. L’amore per il calcio ed i colori gialloblù sorreggono questa avventura e si dimostrano basi solide sulle quali costruire una gestione sana per garantire un futuro vincente ed avvincente, coinvolgendo la città, i tifosi e la gente comune attorno alle emozioni che questo sport ed il Trento sanno dare.

Crediamo infatti che una società sportiva come il Trento sia un patrimonio di tutta la comunità trentina e non la società di “qualcuno”. Per questi motivi per l’AC Trento è stata scelta la forma cooperativa, proprio per coinvolgere tutti i soci attorno ad un progetto, farli sentire importanti e partecipi, responsabilizzarli, con i medesimi diritti e doveri in egual misura, a prescindere dal capitale versato.

Ciascun socio, infatti, ha diritto ad un voto “pro capite” per tutte le decisioni che vengono prese dalla società, come ad esempio la nomina del Consiglio di Amministrazione, l’approvazione del bilancio e tutte le altre attività di gestione. Inoltre, per tutelare chi partecipa al progetto, è stato deciso di optare per una forma cooperativa a responsabilità “limitata” perché, così facendo, il socio è responsabile solo per la propria quota versata.

Come è facile intuire, è importante l’aiuto di tutti: dalle istituzioni alle aziende che vorranno diventare partner dell’AC Trento, ma soprattutto del sostegno di tanti Soci. Sono loro il cuore del nostro progetto e a loro chiediamo di diventare parte attiva della vita societaria sul modello – facendo ovviamente le debite proporzioni – di grandissimi club come ad esempio Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona o Boca Juniors. In queste realtà i soci garantiscono una continuità slegata da “personalismi”, rendendo la società gestita con vera democrazia partecipativa: coinvolgimento, radicamento, legame con la città e con la gente, la nostra scelta è orientata a questi valori fin dall’atto costitutivo.

Inoltre, fattivamente, il socio dell’AC Trento ha diritto all’utilizzo dell’ufficio soci, all’accesso all’area hospitality durante le gare casalinghe, alla newsletter settimanale con le notizie societarie e a tante altre iniziative che saranno proposte durante la stagione.
Gioca con noi! Ti aspettiamo.

Per diventare socio dell’AC Trento basta sottoscrivere la quota di 100,00 euro versandola a:
AC Trento Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica – Codice Iban: IT32U0830401824000024359027, avendo cura di inserire nella causale del bonifico nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo mail e numero di cellulare 

Per informazioni: ufficiosoci@actrento.com

Ultime notizie

LA PRIMA SQUADRA IN PIAZZA
prima squadra | 24 ago 2017

Sabato 26 agosto alle 18:30, nel pieno della FESTA DELL'UVA organizzata dalla PRO LOCO di Padergnone, i giocatori, lo...

IL TEST MATCH DI MEZZA SETTIMANA PREMIA IL TRENTO...
prima squadra | 23 ago 2017

Tante azioni, molti tiri, movimenti che cominciano a dare un’identità precisa alla squadra di Vecchiato che nel...

TEST MATCH COL SONA MAZZA A MELTA
prima squadra | 23 ago 2017

Nel pomeriggio odierno la prima squadra gialloblu sosterrà a Melta di Gardolo un allenamento insieme ai rossoblu del...

A TUTTO ATTACCO: KYEREMATENG E PANGRAZZI IN GIALLO...
iniziative, prima squadra | 23 ago 2017

La società A.C. Trento S.C.S.D. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giovanni Kyeremateng, attaccante...

© Copyright 2014 - A.C. Trento S.C.S.D.
Giacca - costruzioni elettrichegruppo marchiolBlue City
Risto3Acli ServiziCassa Rurale di TrentoItas assicurazioni